[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi >  >> Hobby >> aviazione >>
Come spiegare RC Aereo Mixing
( RC ) aerei radiocomandati utilizzano lo stesso set di base di superfici di controllo come modelli full-size . L'ascensore è situato nel stabilizzatore orizzontale e controlla passo , o il movimento su e giù . Alettoni sono alloggiati in ali e permettono un aereo a rotolare , o di una banca , in modo che possa effettuare una svolta . Infine , il timone viene utilizzato per controllare imbardata ed è responsabile per la correzione minuti ai piani naturalmente , che è particolarmente utile su approcci di atterraggio . Poiché aerei RC sono molto più piccoli e leggeri , li rende estremamente sensibili ai fattori di produzione pilota e altre forze che agiscono su di essi . La miscelazione dà piloti un certo controllo automatico incorporato e attenua le caratteristiche di volo indesiderate . Istruzioni
1

Come suggerisce il nome , permette la miscelazione di due ingressi di controllo separati ( come ascensore e gas ) per lavorare insieme al fine di rendere il piano più controllabile attraverso l'aria .
2

maggior parte dei trasmettitori RC moderni hanno una funzione di miscelazione incorporata e possono essere utilizzati per programmare una serie di superfici di controllo per lavorare insieme in determinate condizioni . Ad esempio , quasi tutti gli aerei RC saliranno in piena potenza . Per compensare questa tendenza , è possibile utilizzare la funzione di miscelazione per aggiungere una quantità predeterminata di down- ascensore quando l'ingresso del gas è superiore al 75 per cento per mantenere il volo livellato .
3

Molti piloti RC usano miscelazione durante l'esecuzione di una serie di manovre aeree . L'aggiunta di una piccola quantità di input automatico del timone quando le banche del modello è utile per appianare turni . I modelli dotati di alette - che sono utili per rallentare approcci di atterraggio - palloncino verso l'alto senza una certa quantità di input giù ascensore. Invece di aumentare il carico di lavoro del pilota a questo punto critico , miscelazione è in grado di mantenere il volo prevedibile e stabile . Ciò è particolarmente utile nei modelli ad alte prestazioni, come ad esempio getti, o aerei in grado 3D .