[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> aviazione >>
Aerei nel 1920
Il 1920 ha visto l'aviazione prendere il volo come nessun altro decennio prima . Non solo la costruzione di aerei avanzare di molto , ma maggiore velocità , nuovi usi per le macchine volanti sono stati sviluppati , e le registrazioni sono stati fissati da coloro che vorrebbero passare alla storia per sempre . Utilizza

Durante la prima guerra mondiale , gli aerei diventano una necessità , e di conseguenza il ritmo con cui sono stati progettati e realizzati sono aumentati drasticamente. Gli aerei sono stati sviluppati per essere in grado di trasportare carichi pesanti su lunghe distanze , e questa tendenza continuò dopo la guerra era finita . Aerei iniziato ad essere utilizzati a fini commerciali , trasporto di persone e merci . I piloti che erano tornati dalla guerra cominciarono a trarre profitto dalle loro competenze , fornendo corse passeggeri .
Ulteriori progressi

In origine , gli aerei sono stati fatti per lo più di legno e tela , ma 1920 introdotto l'uso di più metallo nel processo di costruzione , e alla fine aeroplani stati realizzati interamente in metallo . La velocità era anche un avanzamento importante per gli aerei nel 1920 . Il pubblico fu affascinato vedere come aerei molto più veloci potevano andare , e di corsa è diventato uno sport popolare spettatori .
Amicizia

Anche se il nome aereo amicizia non può essere il suo più famoso aereo , è l'aereo che Amelia Earhart era quando è diventata la prima donna ad attraversare l'Atlantico . Insieme al pilota Wilmer "Bill" Stultz e co - pilota Louis E. " Slim" Gordon , Earhart partì da Trepassey Harbor, Terranova , il 17 giugno 1928 . Ventuno ore più tardi , la squadra è arrivata a Burry Port , nel Galles . Earhart avrebbe continuato a realizzare molte più record di volo , e nel 1937 , durante il tentativo di essere la prima donna a volare in tutto il mondo , il suo aereo è scomparso e né lei né l'aereo è stato mai trovato.

Spirit of St. Louis

Forse il più famoso pilota e aereo nel mondo sono Charles Lindbergh e il suo aereo lo Spirit of St. Louis . Lindbergh è la prima persona a volare non-stop attraverso l'Oceano Atlantico . Partì da Roosevelt Field vicino a New York City il 20 maggio 1927 , ed è arrivato a Le Bourget campo a Parigi 33 ore più tardi . Come risultato del suo successo , Lindbergh ha ricevuto $ 25.000 Orteig premio , offerto nel 1919 dal proprietario hotel di New York Raymond Orteig .