[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> antichità >>
Come identificare precoce Mobili americano
. La prima mobili American-made si crede risalga al 1650 circa consideri che la pressante necessità di fornire cibo e riparo spesso lasciato poco tempo per i coloni del Nuovo Mondo di concentrarsi sulla elaborate artigianale . Pertanto , i primi mobili americano sono spesso caratterizzate da semplicità e robustezza . Istruzioni
1

Nota che molti tavoli primi erano grandi . Tavoli a cavalletto avevano una barra orizzontale in legno , e alcuni erano lunghi più di otto metri . I tavoli sono stati progettati per una facile memorizzazione e spesso aveva piani estraibili e supporti verticali rimovibili .
2

Cercare coperta o di magazzinaggio cassapanche di quercia o di pino. Sono tra i pezzi superstiti più ampiamente disponibili del periodo . Ad esempio , il torace Hartford è attribuito al produttore di mobili Nicholas Disbrowe di Hartford , Connecticut. Il petto ha in genere un pannello centrale che dispone di una scultura di girasole con due pannelli laterali tulip -foglia - arrotolate , e dispone di due cassetti .
3

consideri che posti letto in primi insediamenti erano fatte di quercia , acero o di pino. Il divano era una novità tardo 17 ° secolo . Dormeuse I primi avevano schienali regolabili e otto gambe collegate da rotaie di legno .
4

ricerca il lavoro di capitale , i primi produttori di mobili americani , prendendo atto dei loro stili ed i pezzi che in genere fatte . Alcuni produttori di mobili noti del periodo comprendono mogano ebanista John Goddard di Newport , Rhode Island. Thomas Dennis di Ipswich , nel Connecticut , era un falegname e costruttore torace. Connecticut ebanista John Townsend era noto per pezzi in stile block -front , e lui era un amico di Goddard .