[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> antichità >>
Come ripristinare Antique mobili in vimini
mobili in vimini Antique può fare una bella aggiunta a qualsiasi casa , portando calore e comfort in ogni stanza . Anche se spesso è disponibile nei mercatini delle pulci , negozi di antiquariato e le vendite di garage , potrebbe essere necessario ripristinare prima di essere portato nel tuo spazio vitale . Restauro di mobili in vimini d'epoca non è un progetto difficile ed è possibile ripristinare qualsiasi pezzo seguendo tre semplici steps.Things che ti serviranno
Piano setole - una spazzola vegetale è una buona scelta
panni morbidi
Mild
colla per legno o viti
rattan canna
Spray primer e vernice
spogliarellista Mobili detersivo - se assolutamente necessario
finitura a spruzzo sereno

Mostra Altre istruzioni
Pulire l' mobili
1

Spennellare i mobili con una spazzola a setole medie . Questo eliminerà gran parte della sporcizia che si accumula tra i fili di vimini e dare una buona occhiata a cosa deve essere fatto .
2

Lavare il pezzo con un detergente delicato . Riempire un secchio con acqua calda , versare un cucchiaio o due di detersivo e utilizzare un panno morbido per lavare i mobili in vimini .
3

Risciacquare il sapone con acqua tiepida . Utilizzare una rapida spruzzata di acqua per sciacquare il pezzo , poi asciugare con panni morbidi . Assicurarsi di lasciar riposare i vostri mobili in vimini per 24 a 48 ore prima di procedere con il prossimo passo nel suo restauro.
Riparare i mobili
4

scattare foto del vostro pezzo prima di iniziare le riparazioni . Questo vi darà una guida a come il pezzo finito dovrebbe apparire . Prendere primi piani di tessitura per riferimento futuro .
5

Esaminare il telaio . Utilizzare colla per legno o viti per assicurarsi che il telaio è molto robusto. Tirare eventuali articolazioni sciolte insieme e colla o vite per renderli sicuri .
6

risolvere eventuali buchi . Togliere il filo rotto di vimini e sostituirlo con un nuovo filamento che avete messi a bagno per 30 a 45 minuti , copiando il modello di tessitura del pezzo . Iniziare e finire la tessitura di due o tre centimetri prima o dopo l'inizio e la fine del filamento rimosso per tessere il nuovo filone saldamente in posizione .
Refinish del Mobile
7

Decidere se è necessario mettere a nudo la finitura . La maggior parte mobili in vimini d'epoca è dipinta di bianco . Se il pezzo è , è molto difficile togliere la vecchia vernice dai fasci di vimini . Se non lo è , si può decidere se o non mettere a nudo la finitura a seconda di quello che finisci si prevede di utilizzare .
8

Spruzzare il pezzo con primer , lasciarlo asciugare completamente e ri- spruzzo con vernice bianca . Questa è la finitura più semplice e veloce per i vostri mobili in vimini antichi e spesso la più autentica .
9

Utilizzare qualsiasi buona mobili spogliarellista se si deve assolutamente nudo e rifinire il vostro pezzo . Lasciare che la spogliarellista di penetrare nel vimini per rimuovere completamente la vecchia finitura . Re- strip le aree che non rispondono bene al primo trattamento .
10

Lasciate che i vostri mobili in vimini secco 24 a 48 ore dopo la rimozione . Allora o dipingere o rifinire il vostro pezzo con una finitura trasparente . Applicazioni a spruzzo sono il più comodo da usare quando restauro di mobili in vimini .