[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> antichità >>
Come rimuovere pitture e vernici da legno
A volte un vecchio pezzo di arredamento o di costruzione ha solo bisogno di una nuova mano di vernice o vernice per farlo sembrare come nuovo . Se si desidera ridisegnare mobili in legno , pareti o infissi, è necessario prima rimuovere la vecchia pittura o vernice . Se non lo fai , la nuova vernice non correttamente aderire al legno , che porta a peeling accelerato e scheggiature . Per fortuna , è relativamente semplice per rimuovere pitture e vernici da wood.Things che ti serviranno
dipingere stripperPaintbrushSafety gogglesProtective glovesPaint o vernice scraperRagMineral spiritsSandpaper

Mostra Altre istruzioni
1

Posizionare il legno in una zona ben ventilata come sverniciatore è tossico . Se si inalano i fumi , si può diventare testa leggera , nausea e persino svenire.
2

Indossare guanti ed occhiali di protezione . Sverniciatore è altamente irritante per entrambi gli occhi e la pelle . Tieniti protetta .
3

Applicare sverniciatore al legno . Utilizzare un pennello per applicare uno strato di spessore su tutta la superficie . Se è necessario rimuovere diversi strati di pittura o vernice , potrebbe essere necessario dare al legno una seconda applicazione di spogliarellista.
4

Lasciate che i lavori spogliarellista sul legno . Anche se le indicazioni specifiche variano da prodotto a prodotto , la maggior parte dei prodotti svernicianti devono rimanere sul legno per cinque a 10 minuti.
5

Raschiare la vernice del legno, utilizzando una vernice o vernice raschietto . La spogliarellista fa sì che la vernice si bolla, che la rende facile da rimuovere . Utilizzare una leggera pressione per raschiare delicatamente via . Se si applica una pressione eccessiva , si rischia di danneggiare il legno .
6

Immergere un panno in ragia minerale e pulire il legno . Questo eliminerà i bit di vernice che possono essere aggrappandosi ad esso .
7

Usa carta vetrata per rimuovere la vernice residua . Optare per carta vetrata a grana fine per piccoli ritocchi e carta vetrata a grana grossa per grandi aree .