[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> antichità >>
Storia di boccali di birra
Il stein , una parola derivata dalla " steinzeugkrug " German (pietra mug) , ha una storia ricca e varia , con profonde radici nel patrimonio germanico . Da titolare bevanda umile status symbol dei ricchi , il boccale di birra ha percorso una strada dinamico . Materiali

Il boccale di birra è tradizionalmente fatta da grès , un materiale che ha dimostrato di essere in gran parte resistente a scheggiature e rotture , oltre ad essere più igienico , in quanto gres non è poroso . Altri materiali , come il peltro , vetro , maioliche , argenti e porcellane sono stati successivamente utilizzati .
Principio

del boccale manico firma , a leva , cerniere e coperchio sviluppata nel 1400 in Germania per tenere gli insetti fuori di birra di una persona.
Artigianato

nei suoi primi anni , il costo per l' acquirente di questi boccali di nuova invenzione fatta degni di decorazione , trasformandoli in opere d' arte e simboli di stato per i ricchi .
Temi

rinascimentali e motivi barocchi sarebbe dimostrare di essere la più diffusa , con immenso appello alle classi superiori . Dopo il 1800 , con l'ascesa della classe media , il boccale di birra ha adottato il suo tema più tradizionale , quello dell'arte popolare tedesca .
Forma

Prima del 1700 , la forma del boccale dipendeva dalla regione era stato predisposto in , ma dopo 1700 , forma sceso importanza ai materiali utilizzati e le temi raffigurati nel disegno . Questo ha lasciato il boccale di birra con la sua forma ben nota ( due volte più alto di larghezza).
Raccolta

Stein raccolta è iniziata intorno alla fine del 20 ° secolo , ma boccali antichi davvero guadagnato valore monetariamente negli anni 1960 e 1970 ; questo poi creato un settore stein - forgiatura , costringendo il collettore sarebbe boccale di birra a diffidare di loro acquisto e per indagare il venditore.