[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> antichità >>
Come identificare Antique Colonial Utensili da cucina
utensili da cucina coloniale sono stati costruiti per durare dai fabbri del tempo . Molti esempi di questi ben congegnata utensili del 18 ° secolo si trovano oggi nei mercatini delle pulci , cantiere di vendita e vendite immobiliari . Questi utensili da cucina possono spesso essere avuto per pochi soldi perché la maggior parte delle persone si affacciano il loro valore da collezione come pezzi d'antiquariato . Utensili da cucina coloniali sono pratiche e da collezione , e imparando alcune caratteristiche identificabili , si può iniziare la caccia per utensili da cucina coloniale da aggiungere alla vostra collezione cucina . Istruzioni
1

Cercare gli utensili che vengono ossidati cucinare ma guarda come se possono avere un aspetto liscio e lucido sotto l'ossidazione . Molti utensili da cucina coloniali hanno subito un processo chiamato Whitesmithing , il che significa che gli utensili di ferro erano lucido e levigato fino a diventare quasi lucida come l'argento . Nel corso del tempo , l'ossidazione si verifica e copre il lavoro Whitesmithing , ma se si utilizza una soluzione di pulizia utensile , di solito si può spazzare via abbastanza di ossidazione per ottenere uno sguardo alla superficie whitesmithed sotto .
2

Garantire gli utensili da cucina si guarda sono in ferro battuto . Di solito è possibile dire questo con una consistenza leggermente ruvida e del peso elevato . Utensili da cucina coloniali erano anche quasi sempre di grandi dimensioni .
3

Verificare la presenza di loop o ganci alla fine di mestoli e spatole . Utensili da cucina coloniali hanno uno o l'altro per un comodo impiccagione .
4

cercare rivetti di ferro che uniscono ciotole siviera alle maniglie . Molti pezzi coloniali caratterizzato la costruzione in due pezzi .
5

Ricerca marcature fabbro impresso . Fabbri in epoca coloniale hanno orgogliosi del loro lavoro e considerato una forma d'arte . Troverete sempre un nome identificativo fabbro stampata che di solito annuncia la città o paese in cui il pezzo è stato forgiato e di solito la data pure.