[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> antichità >>
Come dipingere antichi lampadari
lampadari d'epoca può aggiungere carattere e personalità alla vostra casa e portare il loro tocco proprio one-of -a-kind al vostro spazio . Purtroppo , molti sono in cattivo stato . Mentre corretto restauro può essere costoso , si può optare per dipingere lampade antiche da soli. Una luce antichi dipinti può funzionare splendidamente in uno spazio shabby chic , un giocoso un eclettico o anche uno spazio elegante e tradizionale . Istruzioni
Come dipingere antiche Light Fixtures
1

Smontare la lampada . In primo luogo , rimuovere qualsiasi tonalità di vetro , tessuto o carta dal dispositivo . Rimuovere tutte le lampadine . Inserire le viti , dadi , pinnacoli o altro hardware in una busta , sacchetto di plastica o piccolo contenitore per evitare di perderle . Prendere il lampadario antico a parte , per quanto è possibile , notando attentamente dove pezzi vanno .
2

Esaminare il cablaggio ed effettuare tutte le riparazioni necessarie . Il vostro centro locale per la casa vende forniture elettriche di base, come i cavi lampada e prese di sostituzione , che vi permetterà di fissare facilmente una lampada vintage. Potreste scoprire che il cablaggio sia intatto . Se si preferisce avere i vostri dispositivi cablati professionalmente , lo hanno fatto prima di dipingere lampadari antichi .
3

pulire tutte le superfici bene con una soluzione leggera di acqua e sapone e lasciare asciugare . Carteggiare leggermente con carta vetrata grana 220 per creare una superficie ruvida per la vernice spray di aderire.
4

Scegli una vernice smalto spray di buona qualità formulato per il metallo . Rustoleum e Krylon entrambi producono un certo numero di vernici a spruzzo progettati per metallo disponibile in diversi colori e finiture . Questi includono finiture in metallo come bronzo martellato e nichel satinato , così come raso e brillantezza di colori .
5

Impostare i pezzi della vostra lampada d'epoca sul giornale o un panno . Lavorare all'aperto o in luogo ben ventilato .
6

Applicare vernice spray ai vostri lampadari antichi in strati sottili , molto leggero con un movimento ampio , come si spruzza . Questo consentirà di evitare spumeggiante e gocciola , nonché consentendo anche la copertura. Spray da diverse angolazioni per la copertura completa. È possibile applicare ulteriori mani dopo solo pochi minuti di tempo di asciugatura . Se si lavora con un rivestimento insolito , assicuratevi di leggere e seguire le indicazioni del produttore per la vernice spray .
7

Lasciare che la vernice si asciughi completamente . Utilizzare un sigillante a spruzzo in una finitura opaca o lucida per rendere la vostra lampada dipinta più facile da pulire . Una volta che la finale è asciutto , la vostra lampada è pronto a ri-assemblare , installare e godere .