[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> antichità >>
Come preservare Abbigliamento Antique
tutelare e preservare l'abbigliamento d'epoca pone una serie di sfide. Memorizzazione correttamente abiti antichi è fondamentale per evitare di danneggiare i tessuti, finiture e cuciture . Mentre le specifiche di cura possono dipendere l'indumento e tessuto , alcune linee guida generali può aiutare a cura di abiti antichi correttamente , preservandolo per essere goduto per anni a come.Things che ti serviranno
carta velina priva di acido o greggi pulito mussola
Acid scatole di cartone liberi o scatole di plastica
blocchi Cedar
Un buio , pulito, asciutto spazio di archiviazione
Mostra Altre istruzioni
Come Preservare Abbigliamento Antique
1

Decidere se i capi antiche devono essere puliti e lavati . Vintage camicie di cotone bianco e underthings possono essere lavati a mano con un sapone delicato e posati a secco . Molti pezzi di abbigliamento vintage e di antiquariato sono molto più delicati e devono essere maneggiati da una tintoria con esperienza nel lavoro con abiti antichi . Un prodotto come il kit di pulizia casa a secco Dryel può rimuovere gli odori e pulizia spot può essere adeguato per alcuni elementi (vedi riferimento 1 ) . Prestare particolare attenzione con in rilievo o con gli abiti d'epoca impreziositi .
2

Decidere come si desidera memorizzare il vostro abbigliamento vintage e di antiquariato . Avrete bisogno di piatto , piegato archiviazione in un ambiente libero asciutto , acido . L'opzione migliore per preservare abiti antichi è una casella di tessuto su misura ; tuttavia, questi sono piuttosto costose . Scatole di plastica sono più accessibili e una scelta accettabile in un ambiente asciutto .
3

Avvolgere accuratamente l'indumento antico in carta velina priva di acido o di mussola greggi che è stato lavato e asciugato . Assicurarsi di posizionare con cura strati di tessuto o tessuto tra le pieghe della veste e leggermente rilievo di eventuali linee di piegatura per evitare di creare grinze nel tessuto ( vedi riferimento 2) .
4

Posizionare ogni capo vintage nel proprio plastica o acido scatola di cartone libero . Aggiungere blocchi di cedro per evitare falene e danni causati da insetti . Assicurarsi che i capi antiche sono completamente avvolti e non toccare il blocco di cedro .
5

Conservare i vestiti d'epoca in scatole in un luogo asciutto e buio . Questo consentirà di evitare danni lievi . Scatole di etichette a fondo per rendere più facile per accedere a un singolo capo d'antiquariato .