[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> antichità >>
US francobollo Identificazione
Fin dal primo francobollo al mondo , il Penny Black , è stato rilasciato in Inghilterra 1840, raffigurante una giovane regina Vittoria , ci sono stati collezionisti di francobolli . E una delle sfide chiave per collezionare francobolli è capire quello che hai - anche se siete specializzati in francobolli da un paese , come gli Stati Uniti . Stati Uniti Francobolli

Migliaia di francobolli sono stati prodotti negli Stati Uniti fin dal primo francobollo , a 5 cent bruno- rosso francobollo con il volto di Benjamin Franklin , è stato rilasciato nel 1847 . Maggior parte di loro non valgono molto , perché molti sono stati prodotti , con i tipici cicli di stampa a milioni. Ma ci sono una discreta quantità di rare o inusuali timbri degli Stati Uniti , compresi i famigerati errori di stampa , come la testa in giù " Inverted Jenny " del 1918 , e questi possono vendere per centinaia o addirittura migliaia di dollari .

Come fai a sapere che cosa hai ? E anche per i francobolli comuni , come è possibile restringere giù quando è stato prodotto ? L'identificatore semplice è il valore nominale. Francobolli di prima classe , per esempio, erano 10 centesimi nel 1975 , e sono aumentati di 15 volte dal . Capire il costo della prima classe affrancatura in un certo anno e sei sulla buona strada verso la datazione il timbro .

Ma ci sono così tanti francobolli speciali là fuori con prezzi variabili , e per usi diversi, che identificare un francobollo da valore nominale da solo può essere difficile . Questo è quando si gira altrove.

Linea Guide identificazione

Diverse guide online di affrancatura di identificazione US francobollo sono attualmente disponibili . Uno dei migliori è 1847 USA ( vedi risorse al di sotto ) . È possibile fare clic su qualsiasi anno tra il 1851 e il 1970 e ottenere le immagini della maggior parte dei francobolli emessi in quell'anno dal servizio postale degli Stati Uniti , tra cui il numero di copie stampate. Alcuni francobolli americani primi cambiati ogni modo un po ' in un periodo di pochi anni ; per aiutare nella loro precisa identificazione 1847 USA ha diversi " identificatori " cliccabili che descrivono le lievi variazioni. C'è anche una grande sezione per ciò che il sito chiama "back del libro" timbri , come quelli emessi per la posta aerea , consegna speciale , anche segnatasse e pacchi .
American Philatelic società

l'American Philatelic Society è la più grande associazione no-profit al mondo per i collezionisti di francobolli , fondata nel 1886 e attualmente vanta 44.000 membri in più di 110 paesi , secondo il suo sito web. La società ora offre un servizio di identificazione del timbro della propria chiamata rapida ID Gli utenti possono eseguire la scansione del francobollo in questione nei loro computer e poi inviarlo via mail alla società , insieme con un'applicazione . Un rapporto dettagliato torna entro tre giorni . A partire dal 2009 , il costo per i soci è di $ 2 più $ 5 per timbro digitalizzato ; per i non membri , $ 10 per articolo.