[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Strategie Carta Pokemon ponte
giochi di carte collezionabili Pokémon sono sempre stati oggetti da collezione da quando ha iniziato . Tuttavia , le carte più impieghi che solo la raccolta . I giocatori usano anche carte Pokemon a impegnarsi in battaglie. Due giocatori si affrontano con un mazzo di esattamente 60 carte Pokemon e combattono per vedere chi è il vincitore . Equilibrio

Un buon ponte dovrebbe idealmente contenere un equilibrio di ogni tipo di carte Pokemon : 20 addestratori , 20 carte Energia e 20 carte Pokemon . A seconda della strategia primaria del tuo mazzo , spostare questi numeri da alcuni può essere necessario per un mazzo difficile.
Da ginnastica

concentrano sull'uso di carte formatori per la migliore di forza tuo mazzo ' s . Non sprecare spazio scheda con ulteriori carte inutili, tali cinque pozioni o cinque Fire Energy quando il ponte non dispone di un Pokémon di tipo Fuoco . I giocatori spesso fanno l'errore con l'aggiunta di troppi o troppo pochi Trainers . Metti alla prova il tuo mazzo in battaglie e trovare l'equilibrio che funziona per voi .

Pokemon Fuoco

giocatori spesso fanno l'errore con l'aggiunta di troppi Pokemon inutili . Ad esempio , evitare di avere 20 diverse , ma potenti Pokemon nel tuo mazzo . Piuttosto che questo, hanno concentrarsi su uno o due potenze e cercare di farli uscire sul campo . In questo modo, non perdete tempo a cercare di accendere tutti i Pokemon che hai , ma piuttosto concentrarsi sul rafforzamento vostro Pokemon più potente in modo che possa cancellare il tuo avversario .
Energia

giocatori anche fare l'errore di aggiungere troppe o troppo poche carte Energia . Ad esempio , non c'è bisogno di 30 carte Energia , né si dovrebbe avere solo 5 carte Energia . In ogni caso, o non potete ottenere il vostro Pokemon sul ​​campo o non si può alimentarli dopo che sono . Ancora una volta , combattere molte volte e trovare l'equilibrio per il tuo mazzo .