[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come schiacciare il Bosses sulla Peragus e Telos in Star Wars Knights of the Old Republic 2
Ci sono parecchi capi in Knights of the Old Republic 2 , nessuno dei quali dovrebbero essere prese alla leggera . Tuttavia, data la giusta attrezzatura , abilità e preparazione , si può fare beffe di tutti, ma l' ultima 2 di loro . Questo riguarderà i Capi dall'inizio del gioco fino a Telos . SPOILER ALERT ! Istruzioni
Peragus e HK -50
1

Il primo boss che incontrerete è il - argento rivestito HK -50 che ha causato tanti guai sulla stazione , al fine di arrivare a voi . Lui ti prende di sorpresa , come voi, Atton e Kreia stanno tentando di rendere la vostra uscita . Le tue granate e artificieri pronti .
2

Attenzione ! La prima cosa che farà è deporre le uova un anello di mine galleggianti davanti a lui . Utilizzare blaster e granate a prendere questi fuori . NON lo carica con una spada ! Le miniere si sia saltare in aria in faccia o dopo di voi !
3

Blast 'em , Atton ! Atton è uno sparatutto ; è quello che fa meglio ( fino a diventare un Jedi . ) Dategli un blaster e lo lasciò andare in città .
4

Sia Kreia essere flessibile . A questo punto , si può utilizzare una spada o pistola blaster . Se ti senti bisogno di un altro tiratore , lasciarla appendere indietro con il blaster . Se si vuole che lei faccia la carica Custer , darle la spada e dirle cosa fare .
5

tenere un orecchio fuori! Quando la vita di HK -50 diventa basso e sa lui è stato picchiato , si attiverà un breve fusibile autodistruggersi . Voi non avete molto tempo per allontanarsi , quindi tirarla ! Essere catturati nell'esplosione MALE !
Cittadella Stazione e The Exchange

6

non essere intimidito . Lopak Slusk può essere seduto dietro una scrivania con alcuni grandi guardie e un paio di torrette blaster accanto a lui , ma a seconda di come hai giocato le tue carte , Luxa può essere sia dalla tua parte , o sia contro di voi . In entrambi i casi , si finisce per aiutare per il momento .
7

arrivarci in stretta . Questa lotta si svolge in una zona molto piccola , quindi artificieri sono mal consigliato . Guardie di Slusk sono armati di asce , quindi è meglio usare armi da mischia .
8

Nessun granate ! In spazi ristretti come questa battaglia regali , granate sono tanto un pericolo per voi come lo sono per il nemico! Probabilmente non avrà molto pesante armatura , a questo punto , quindi fatevi un favore e lasciare le granate nello zaino .
9

Ricevi le guardie ! Prendete i grandi ragazzi per primi ; sono quelli che mettono il più grande stress su di voi . Slusk e le sue torrette sono un grosso problema dal momento che ignorano il fatto che lo spazio di combattimento è limitato e sull'uso di artificieri ( non si può incolpare le torrette , ma Slusk , andiamo! ) .
10

Guardati le spalle ! Ancora una volta, a seconda di come hai giocato le tue carte , Luxa può essere con o contro di voi . Essere consapevoli però che se lei sembrava di essere con voi all'inizio , una volta Slusk è finito , lei verrà dopo di te. Ora il suo il suo turno . Sarà un po 'logoro dalla lotta precedente (se non l'avete già preso la sua discesa . )
11

itinerario Luxa primo ! Contrariamente a Slusk , che insiste sull'utilizzo di artificieri e ha poca abilità corpo a corpo , Luxa è una vecchia mano con una spada e Bothan Stunner . Prendere la sua discesa primo luogo prima che perdere tempo con le sue guardie .
Telos e Tank Droid
12

Siate pronti . Questo ragazzo grande taglia legna in giro, facendo di lui un grande e facile bersaglio . Utilizzare blaster e granate da dietro le barriere ( le grandi cose di metallo parzialmente bloccano la strada verso l' hangar ), fino ad esaurimento . Utilizzare Ion Granate prima .
13

Chiudere la distanza . The Tank Droid ama usare blaster e granate su voi pure . Quando hai finito gettando i tuoi articoli , correre verso di lui e iniziare intaccando lui con vibrolame . Egli non ha la capacità di mischia , quindi dovrebbe essere un gioco da ragazzi .