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Come creare una Champions Personaggio
Champions è stato uno dei primi supereroi giochi di ruolo ed è il gioco di punta del sistema HERO di giochi di ruolo . Si basa su un sistema a punti - based per l'assegnazione abilità dei personaggi , permettendo ai giocatori di caratteri progettuali personalizzate entro i limiti stabiliti dal Game Master ( GM) . Cose che ti serviranno
HERO sistema Rulebook
software per la creazione del personaggio eroe Designer ( opzionale)

Mostra Altre istruzioni
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determinare quale tipo di carattere che si desidera riprodurre . In una campagna superheroic , i personaggi possono essere mattoni (caratteri forti) , proiettori di energia ( esplosioni di energia sparare ) , gadgeteers (uso superarmi ) , arti marziali (master di abilità di combattimento ) e ambientalisti (leggi , di controllo e di attaccare le menti ) . Alcuni caratteri possono mescolare classi, come Superman avere sia super-forza e la visione di calore .
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Scopri dal GM quanti punti personaggio devi costruire il tuo personaggio e come possono essere spesi . In genere, il GM imporrà un numero massimo di punti da spendere , quante deve essere bilanciata con svantaggi , e come potente attacchi e difese possono essere.
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Assegnare punti per caratteristiche del tuo personaggio ( attributi naturali ), secondo il concetto che avete scelto : . mattoni devono tipicamente ad alta resistenza, difesa fisica , recupero e Stun , mentre gli artisti marziali dovrebbero avere alta destrezza e velocità , e ambientalisti dovrebbero avere alta Ego e di solito alta Presenza e avvenenza
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Assegnare punti per le abilità del tuo personaggio , che rappresentano le conoscenze o di formazione del personaggio . La maggior parte delle abilità possono essere basata su una caratteristica ; più punti investiti in una Abilità, migliore sarà il personaggio è a esso ( rappresentato da un rotolo di massimo successo superiore). Alcune abilità , come Breakfall o Teamwork , sono più utili durante il combattimento , mentre altre abilità , come Inventor o paramedico , sono più utili , prima o dopo . Alcune abilità , come ad esempio le manovre di arti marziali , permettono al personaggio di combattere meglio durante il combattimento .
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Distribuire i punti di utilità ( Perks ) , prestazioni speciali personaggio gode , e talenti , abilità dei personaggi insoliti . Perks possono spesso essere eliminati a favore del gioco di ruolo , mentre Talenti possono migliorare la capacità di eseguire determinate competenze , ad esempio utilizzando il Talento doppio snodo per migliorare un rotolo di abilità Contorsionista .
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Allot punti i poteri del personaggio secondo il carattere concepimento e l'effetto speciale desiderato. Poteri sono assegnati nomi generici; l'effetto speciale determina ciò che il Potere fa realmente : Lightbar acquista né Energy Blast o attacco a distanza Uccidere per rappresentare poter gettare plasmi energetici cilindrici a bersagli , a seconda di quanto danno che vuole fare . Poteri possono essere modificati con vantaggi per lasciarli fare più cose ( aumentando il costo in punti ) , Limitazioni per limitare quando e come possono essere utilizzati ( riducendo il costo in punti ) , e collocati in quadri per consentire l'acquisto di maggiori poteri per un minor numero di punti.
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dare al personaggio una serie di svantaggi per bilanciare i punti aggiuntivi spesi competenze, Perks , talenti e poteri . Svantaggi dovrebbe essere data sulla base della concezione carattere e dovrebbero contribuire a definire il carattere , non assegnato solo per i punti .
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Presenta il tuo personaggio per l'approvazione del GM e apportare le modifiche del GM vuole adattarsi al personaggio nella sua campagna .