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Come creare il tuo campagna di Dungeons And Dragons
Vuoi giocare Dungeons and Dragons , il più popolare gioco di ruolo nel mondo? Vi siete mai chiesti che cosa ci vorrebbe per iniziare la propria campagna come un Dungeon Master ? Queste istruzioni possono impostare le path.Things giuste che ti serviranno
Dungeons And Dragons giocatore del Manuale
Dungeons and Dragons Guida del Dungeon Master
Pen and Paper
3-5
giocatori
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cominciare a pensare della tua campagna in termini di Genesi . Nella Genesi , lo scrittore descrive ogni realtà creata. In primo luogo , c'è terra , poi l'acqua e il cielo , poi gli alberi , gli animali e, infine, le persone . Quindi, prendete questo punto di vista a volo d'uccello , e creare il tuo mondo . Decidere la sua forma . È un globo ? Forse è piatto , come gli antichi pensavano. Ci sono i continenti ? Quanti ? Puoi scegliere tre parole per descrivere ogni continente ? La sua non è necessario cominciare a fare le mappe a questo punto. Non hai bisogno di sapere ciò che il mondo intero sembra ... ancora . Hai solo bisogno di sapere che c'è qualcosa là fuori che i giocatori un giorno potrebbe arrivare .
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Ora , pensare al cielo , i temi globali . Il vostro mondo hanno una proprietà unica di qualche tipo ? È un mondo malvagio , come Ravenloft ? Ha qualche minerale unica , come in Red Steel /Mystara ? Sono gli oceani , o forse sono sangue , catrame o a base di acido - base d'acqua . È l'aria respirabile , o fanno i personaggi devono avere un oggetto magico per permettere loro di respirare ? Non tutti gli incantesimi arcani richiedono una goccia di sangue per lanciare ?
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Prendete tutte le note fino a questo punto e riassumere in un solo punto . Per esempio :
"Il mondo di Colona è un globo leggermente allungata . Ci sono sei continenti principali . Tur è la più grande e contiene la più vasta gamma di caratteristiche geografiche . Urcho è a sud della Tur ed è qualcosa di un ambiente orientale . Roflenia è una grande isola appena a est di Tur , è un bastione del male . I restanti tre continenti sono sviluppate. L'impostazione di questa campagna , in principio , è il continente della Tur . Colona è unico in quanto ci sono meno di quattro ore di luce al giorno . "
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Compilare il vostro mondo . È necessario decidere che tipo di creature abitano vostro mondo . Per il bene dei tuoi giocatori , si potrebbe desiderare di inserire automaticamente le gare PC standard dal Manuale del Giocatore . Da lì , decidere chi gestisce lo spettacolo . Sono esseri umani la razza dominante ? Che ne dici di draghi ? Orchi ? Halfling ? Ci sono grandi bestie del mare in tutte le acque ? Che ne dici di razze alate ? Come comuni sono mostri ?
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andare avanti a pensare la città /paese /villaggio che i Personaggi Giocanti inizieranno trovi Qual è la distribuzione delle gare ? E ' principalmente gli esseri umani , o qualche altra gara ? È un ambiente urbano o rurale? Creare nomi per almeno 7 o 8 diverse aziende (locande, taverne, negozi di magia , ecc ) non Preferisci che i tuoi eroi a piedi in "The Eye of the Beholder " o " La Bacchetta della procedura guidata " invece di " un bar? "
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Ora , è necessario ottenere i tuoi giocatori per acquistare nel vostro gioco . Il modo migliore per coinvolgere i giocatori è di far loro scrivere la storia . Questo è probabilmente il passo più importante . Se si ignora questo, loro e voi stessi potrete imbrogliare su enormi opportunità di ruolo . Dare loro un volantino con domande specifiche sul loro carattere. Farli tenere una copia delle risposte a queste domande con la loro scheda del personaggio . In tal modo , avete aperto la porta ad ogni sorta di opportunità d'avventura , quelli che saranno coinvolgendo per il PC , non solo per il DM . Ad esempio , si può prendere il partito lungo in una missione di vendetta con il barbaro , o aiutare la sconfitta druido un ordine rivale di druidi malvagi. Forse il paladino sarà stata sollevata da uno stregone , e sarà chiesto di fare qualcosa contro il suo linguaggio .