[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come costruire un deck di Magic the Gathering
Magic: The Gathering , inventato nel 1993 dal gioco da tavolo creatore e matematico Richard Garfield , è un popolare gioco di ruolo . Nel gioco , due o più persone (come i maghi ) utilizzano mazzi di carte di impegnarsi in battaglie magia . La chiave del successo è la costruzione del mazzo suono, che richiede esperienza, conoscenza e alcuni trial- and-error . Istruzioni
1

venire con un tema piattaforma . Beatdown , Strategia singola scheda , Weenie e Mill piattaforme sono alcuni dei più popolari , ma con abbastanza conoscenza del gioco , si può immaginare e costruire un nuovo tipo di ponte o una piattaforma combo originale .
2

mantenere il minimo di 60 carte in mente e ricordare che un ponte può avere solo quattro copie di una data carta . È inoltre necessario tenere a mente il formato del gioco in cui si prevede di utilizzare il ponte , facendo attenzione a non includere carte bandite o limitate . Nei tornei di alto livello , avendo un ponte illegale può comportare sanzioni .
3

mantenere l'equilibrio. Lavorare per raggiungere il giusto rapporto di creature , incantesimi , terre e mana . Se si overstock il mazzo con le carte che richiedono un sacco di mana , si rischia di dare ai vostri avversari un vantaggio prezioso . L' obiettivo è di avere buone carte ed essere in grado di giocare quando è necessario .
4

Conoscere la vostra concorrenza. Prima di entrare a Magic: The Gathering torneo , capire quali tipi di piattaforma sono i più popolari in modo da poter costruire un match degno
5

Proteggete i vostri punti deboli , con una varietà di colori carte. . Se avete un sacco di carte creatura verdi , comprendono schede bianche sufficienti per la guarigione . È inoltre necessario avere alcune carte blu e neri per mantenere schede di controllo e rosso per infliggere danni in un pizzico .
6

Fate una lista deck . Ciò è particolarmente importante , e talvolta necessario, per i tornei . Prendete nota di successi e fallimenti , rendendo i futuri adeguamenti della piattaforma di conseguenza.