[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come costruire un carattere Assassino di terzi Dungeons Edition e Dragons
Di tutte le classi di prestigio presentate nella Guida del Dungeon Master , il più pericoloso è l'assassino , uno stalker silenzioso che può facilmente colpire i suoi nemici dalle ombre e non lasciano traccia della sua presenza dietro . Per essere in grado di ottenere livelli nella classe assassino di prestigio , sarà necessario pianificare attentamente la carriera di tuo personaggio dal primo livello onward.Things che vi serve Portale del del manuale del giocatore
Dungeon Master
scheda Carattere
Pencil
Dice
Mostra 1

considerare la rotta tuo personaggio avrà per essere ammissibili per la classe assassino prestigio Altre istruzioni
. Alcune classi di base saranno in grado di prendere livelli nella classe assassino molto prima di altri, ma queste classi potrebbero non corrispondere con il concetto che hai per il personaggio e il suo avanzamento. Un assassino combattente avrà molta più capacità di fare grandi quantità di danni in combattimento affiancando e utilizzando un attacco furtivo , mentre un mago o stregone che diventa un assassino avrà tutti i suoi incantesimi per aiutare a furtivamente intorno e completando le missioni .
2

Controllare i prerequisiti per la classe assassino , e assicurarsi di aggiungere quelle competenze e seguire tali orientamenti , mentre si guadagna in livelli in classe di base del tuo personaggio .
3

Scegli competenze e le abilità stealth -oriented per la classe di base del tuo personaggio . Per qualità per diventare un assassino , un personaggio deve avere un minimo di otto ranghi nel " muoversi silenziosamente " abilità , otto gradi in abilità "nascondere " e quattro ranghi della skill " travestimento " . Queste sono tutte abilità di classe per la classe rogue , e poiché il rango massimo un personaggio può avere in un'abilità di classe è di tre , più il livello del personaggio , un personaggio canaglia saranno i requisiti per diventare un assassino per livello cinque.
4

Lascia la tua personaggio base di un punteggio di Intelligenza di almeno 14 . Gli utili assassino la capacità di lanciare alcuni incantesimi arcani , ma il personaggio avrà bisogno di avere un 14 intelligenza per essere in grado di utilizzare tutti loro . Perché rapidi incantesimi dell'assassino sono legate al punteggio di intelligenza , una classe base mago può fare un ottimo assassino - anche se ci vorrà più tempo per arrivare , come le competenze richieste sono considerate "cross- class" per un mago . Per acquisire tutti i ranghi necessarie nel " muoversi silenziosamente ", "nascondere " e "competenze travestimento " , una procedura guidata dovrebbe essere almeno di livello 13 .
5

agire secondo il corretto allineamento . Un assassino deve avere un allineamento malvagio , anche se non ci sono restrizioni per quanto riguarda la legge e il caos lato dell'asse di allineamento . Qualsiasi data assassino può essere legittimamente male , neutrale malvagio o caotico malvagio .
6

Lavora con il vostro dungeon master per decidere come il vostro personaggio diventerà un assassino nel contesto della trama della campagna in corso .