[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come creare giochi di ruolo
Giochi di ruolo sono grande divertimento , e possono fornire molte ore di divertimento sicuro mentre la costruzione di capacità di pensiero critico e l'immaginazione . Molti fan del genere alla fine vogliono progettare il proprio gioco, e qui si andrà oltre i passi base per creare il vostro RPG.Things che ti serviranno
carta, matita , Immaginazione

Mostra di più istruzioni
Chi è il capo qui ?
1

Tu sei il responsabile della creazione di questo gioco . Imparare adesso e risparmiare un po ' di tempo . La terra , mondo o universo si crea è tuo , dalle regole della fisica in su. Tu non sei solo , ma si è in carica , almeno fino a quando il gioco è pronto per qualche altro gioco -master per l'esecuzione. C'è un'altra cosa che dovete capire : si può fare qualsiasi cosa tu possa sognare , ma bisogna farlo funzionare . Fervida immaginazione deve essere incanalata in alcune strutture di base per fare un gioco che funziona ed è divertente da giocare
2

E 'una cosa enorme che si desidera intraprendere , ma si dovrà aiuto: . L' giocatori . In un gioco di ruolo , mentre si dà la struttura al gioco, i tuoi giocatori lavoreranno con voi per rimpolpare il mondo con il gioco . La vostra prima considerazione sarà come il vostro gioco sta per interagire con i giocatori e il modo in cui stanno andando a interagire con l'altro . Come il gioco ei suoi giocatori interagiscono è ciò che definisce che tipo di RPG che si sta per make.There sono tre tipi principali di gioco di ruolo : 1 . Penna e paper2 . Live- Action3 . ElectronicAre tuoi giocatori andare a giocare intorno a un tavolo in un piccolo gruppo , con un gioco -master loro leader ? Se è così, allora stai facendo un gioco di carta e penna . Se hanno intenzione di agire fisicamente le loro avventure con il senso minimo da gioco maestri , allora è un gioco di azione dal vivo , chiamato anche un live , per " Live action role-playing . " Infine , se avete intenzione di scrivere al mondo e automatizzare le meccaniche di gioco attraverso un computer o una console per videogiochi si stanno facendo un videogioco . Ogni struttura ha i propri modi di lavorare , e le sue considerazioni .
3

Che tipo di gioco è? Si tratta di un epico alta fantasia completo di cavalieri e re ? Un mondo di fantascienza , grintoso e post-apocalittico ? O è qualcosa di completamente nuovo , qualcosa che nessuno ha ancora pensato ? A seconda del tipo di gioco , il tipo di struttura si è scelto non può soddisfare il tipo di gioco che si vuole fare . Azione pieno di space opera sembra grande su uno schermo , ma non funziona così in formato live action .
4

seconda della struttura e il tipo di gioco si sta facendo , avrete bisogno certo mechanics.1 gioco . ClassesIt è meglio ricavare le tue corse dalle classi , perché diverse caratteristiche razziali saranno definiti da ciò che le classi la gara è buono per . Knights o streghe , pirati spaziali o hacker cyberpunk , le classi sono ciò che permette per i tuoi giocatori a definire se stessi .. Capire le vostre classi base e ciò che li definisce . Questioni fondamentali su cui riflettere sono: " Qual è il ruolo di questa classe in un gruppo ? " "Come sarà questa classe risolvere i problemi e risolvere i conflitti ? " e "Come fa questa classe ottiene più forte come il gioco progredisce ? " 2. RacesDecide ora se avete intenzione di utilizzare diverse gare nel vostro gioco . Le tue lezioni e il tipo di gioco si stanno facendo le avrà detto che tipo di gare da utilizzare . Se si sta facendo una serie di videogiochi di fantascienza su una Terra post- apocalittica , allora gli esseri umani , mutanti , cyborg , e forse alieni sono i vostri gare. Se si sta facendo un gioco di fantasia capricciosa che ruota attorno antiche fiabe , poi elfi, nani , umani e forse troll sono la scelta più ovvia . Capire le vostre gare di base . Temi chiave sono: " Che tipo di bonus o penalità verranno da corsa ? " e " Come le diverse razze si inseriscono nella storia ? " 3. Risoluzione ConflictConflict è come progredire GdR . Qualcuno deve morire o non morire, o qualcosa deve essere trovato o perso . A volte questi conflitti possono essere incredibilmente complesso , ma la maggior parte dei conflitti sono fondamentalmente semplice : la gente vuole le cose , ea volte altre persone ottenere nel modo di ottenere quei things.Think su tutte le cose che i personaggi nel vostro gioco potrebbe desiderare . Ricchezza , potere, gloria , la conoscenza , la pace interiore e semplice sopravvivenza sono le motivazioni più comuni , e così il gioco deve avere un modo per risolvere i conflitti su tutti questi livelli . Magia , combattimento, furto , poteri mutanti e la diplomazia sono solo diversi meccanismi che consentono e risoluzione dei conflitti . I tuoi meccaniche di gioco dovrebbero derivare dalle classi : le streghe usano la magia e forse pozioni , guerrieri colpiscono le cose e ladri rubano . Scegli il tuo gioco meccanico per ogni tipologia di classe e conflict.4 . RandomizationYour meccaniche di gioco hanno bisogno di qualche elemento di fortuna per consentire la risoluzione del conflitto senza sentirsi meccanico . Anche il personaggio più debole deve avere una possibilità di vincere , e il più potente dovrebbe comunque avere la possibilità di perdere. La maggior parte carta e penna giochi usano dadi , giochi d'azione dal vivo utilizzano carta- sasso- forbici e videogiochi utilizzano le routine programmati nel gioco . Capire la vostra method.5 randomizzazione . LevelsThis è dove si parla tutti insieme . Le tue classi devono progredire, e che la progressione comporterà un aumento della loro capacità di risolvere i conflitti . Questo aumento di abilità e potenza può anche essere rappresentato nel randomizzazione del gioco abbassando la possibilità di fallire nel risolvere i conflitti come il livello di carattere aumenta. Capire come ogni classe si svilupperà come vanno attraverso i livelli .
5

Ora che il vostro mondo e meccaniche di gioco sono presi cura di voi bisogno di un back- storia e alcuni personaggi non giocanti , l' fondo le persone del tuo gioco . Hai solo bisogno di un paio di personaggi chiave per rimpolpare il vostro back- storia, quindi non siate troppo dettagliata. La maggior parte del tuo gioco e la sua popolazione si porrà attraverso gameplay.Once aver completato questi passaggi , avete creato il vostro RPG e sono pronti a provarlo .