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Come creare un Rogue caratteri per Third Edition Dungeons and Dragons
Vuoi muoversi furtivamente intorno nell'ombra e colpire i nemici quando meno se lo aspettano ? Si ottiene eccitato dalla prospettiva di raccogliere la serratura e rubare il bottino quando nessuno sta guardando ? Se è così, il ladro è la classe di caratteri Dungeons and Dragons per voi , e questa guida vi aiuterà a rendere il vostro rogue efficace e piacevole da giocare come possible.Things che ti serviranno
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Pensate a come la vostra canaglia interagire con il resto del gruppo di personaggi e quale ruolo il vostro rogue servirà . Vuoi un personaggio che si insinua davanti al gruppo , alla ricerca di trappole o altri pericoli e poi riferire al partito , ma in generale restare al di fuori pericolo ? Preferisci un ladro che agisce come un combattente secondario , facendo uso devastante della capacità di attacco furtivo in combattimento ? Forse vuoi multi- classe o aggiungere livelli in una classe di prestigio per ottenere magie per aumentare le abilità del tuo canaglia .
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Verificare con il Dungeon Master della vostra campagna per vedere se lei ha qualche speciale " regole della casa " o restrizioni che potrebbe essere necessario prendere in considerazione quando si costruisce un nuovo personaggio . Alcuni Maestri Dungeon non permettere un ladro di essere di un allineamento legale o possono avere regole speciali su quando un ladro può usare la sua capacità di attacco furtivo .
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Capire quale razza si desidera che il canaglia di essere . Halfling servono come il ladro stereotipo , borseggio e furtivamente in piccoli spazi che le razze più grandi non potevano adattarsi a . Essi ricevono anche un bonus per il loro punteggio destrezza , che è attributo primario di una canaglia. Ogni gara può riempire correttamente le scarpe della canaglia , però . Un ladro mezzorco potrebbe non essere molto sottile , ma può fare più danni , e innate capacità , incantesimi del gnome può maglie molto bene con sneakiness di un ladro .
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Generare le principali punteggi di abilità per il ladro . La maggior parte dei Dungeon Master hanno un metodo preferito di fare questo , quindi assicuratevi di chiedere prima . Il tuo punteggio più alto deve essere immediatamente posto in destrezza per rendere il vostro rogue più difficile da colpire e meglio furtivamente . Carisma è una buona opzione per il prossimo bluff il vostro senso attraverso una situazione o convincere il commerciante che le merci si sta tentando di vendere in realtà non sono rubati . Non sottovalutare l'importanza di forza per un ladro sia , perché più danni avete a che fare con un attacco furtivo , più è probabile che il vostro rogue sopravviverà combattimento.
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Sfogliare lista del rouge delle abilità di classe . I ladri hanno la più grande lista di abilità di classe e ricevono il maggior numero di punti abilità , quindi o scegliere una vasta gamma di competenze per essere decente con , o un piccolo sottoinsieme di competenze per essere veramente bravo. Un rouge che sta progettando il silenzio scalare mura di un castello e poi furtivamente nascosto attraverso i suoi corridoi dovrebbe scegliere abilità come arrampicarsi, l'equilibrio , nuotare e nascondersi . Se siete più interessati ad avere una risoluzione dei problemi scafato , raccogliere competenze come raccogliere informazioni , insinuazioni , ricerca , leggere le labbra o il senso movente . Un ladro che saranno trovando e disattivando le trappole nefasti dovrebbe andare con lucchetto aperto o disattiva dispositivo .
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scorta di inventario del tuo nuovo personaggio . Grimaldelli sono un must -have , come sono piccoli armi che possono essere nascosti in vestiti della canaglia come pugnali o una linfa . Un kit di travestimento è utile per muoversi in una città dove le guardie sono alla ricerca per il tuo personaggio . I ladri possono anche mettere alcuni degli elementi meno glamour come triboli o un piede di porco a buon uso . Ricorda che armatura pesante interferisce con la capacità di un ladro di nascosto in giro o nascondere , in modo da armatura di cuoio o qualcosa di simile è la scelta migliore , probabilmente per la protezione contro gli attacchi .
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Fine creare il ladro con la creazione di un persona per il personaggio . Decidere come gli atti disonesti , scegliere una divinità che adora , quali valori morali che ha , di scegliere una 'allineamento , e capire come il personaggio è venuto per essere un ladro . Non tutti i ladri sono ladri . Un ladro potrebbe essere un diplomatico da una terra lontana che è bravo a parlare veloce o convincere gli altri di fare le cose che normalmente non vorrebbero . I ladri potrebbero essere un lavoro retribuito come fabbri o costruttori trappola , o potrebbe anche lavorare per la milizia locale come esploratori che lavorano a fianco ranger .