[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come eseguire una messa di combattimento stile Dungeons and Dragons Campaign
La penna e carta fantasia gioco di ruolo Dungeons and Dragons possono essere riprodotti in un numero quasi infinito di modi . Lo stile di gioco di massa di combattimento si concentra sulle frequenti battaglie su larga scala tra molti combattenti , che può rendere più facile per il divertimento del gioco per perdersi nei dettagli , se non si esegue la properly.Things sessione che ti serviranno
Dungeons and Dragons governano libri
Dice
Mostra MoreInstructions
1

preparare le mappe, gettoni o miniature si prevede di utilizzare nel corso del gioco ben prima del tempo . Fare copie aggiuntive delle mappe , schede dei personaggi o blocchi di statistiche potrebbe essere necessario. L'umore del gioco sarà rovinata se devi chiamare un time out perché si è dimenticato di stampare qualcosa che è vitale per l'incontro .
2

concentrarsi su ciò che i personaggi possono fare individualmente entro le battaglie globali combattuta . I giocatori troveranno il gioco realistico , noioso e docile se sono in grado di da solo cambiare le sorti di una guerra contro un intero esercito di orchi e goblin .
3

abbattere grande scala di combattimento in singoli turni, e hanno importanti eventi si verificano in turni prestabiliti . Mentre il partito è impegnato a combattere scatenato una ondata di invasori gnoll sul lato est della città per i primi cinque round di combattimento , hanno una unità di spauracchi abbattere la porta sud e avviare le case di illuminazione sul fuoco all'inizio del sesto round . Forse il 10 ° round un geniere goblin scava in cantina di una casa , lasciando gli altri nemici , e il 20 intorno a un gruppo di abitanti del villaggio sono strette dall'ospite d'invasione e dovrà essere salvato prima che il gruppo possa riprendere la lotta contro altri nemici .
4

ricordarsi di utilizzare l'ambiente circostante in modo appropriato , e incoraggiare i giocatori a farlo anche . Mentre folletti ingenui sprecare tempo cercando di inseguire i gatti o afferrare padelle da usare come armi improvvisate , un gruppo agguerrito di mercenari può prendere ostaggi , gettare torce a barili di materiale esplosivo o arginare un fiume per tagliare un l'approvvigionamento idrico della città .
5

avere la vittoria e alle condizioni sconfitta stabilite prima dell'inizio della battaglia , e bastone a loro , anche se non funzionano a beneficio dei giocatori . Se i personaggi sono in grado di impedire che la chiesa venga incendia , permettere abitanti del villaggio per essere uccisi , e non riparare la breccia nelle mura della città deve la battaglia persa ei personaggi costretto a ritirarsi .
6

Lasciare che il partito sacco di tempo per gioco di ruolo tra grandi conflitti , o il gioco può diventare stantio . E 'meglio se i personaggi possono conoscere i cittadini che stanno difendendo , o conoscere i soldati dell'esercito che hanno aderito , in modo che abbiano più di una motivazione per combattere.