[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come eseguire un Dungeons urbano e campagna Dragons
Mentre la penna e la carta gioco di ruolo Dungeons and Dragons è tradizionalmente pensato come un gioco che si svolge quasi esclusivamente nei templi sotterranei bui o antiche cittadelle in frantumi , non vi è alcun motivo per cui un pieno campagna non può avvenire esclusivamente in una sola città . Una campagna urbana vuole molta più accortezza e preparazione rispetto alla sessione di media , ma può anche essere molto più divertente e dare molte più opportunità di gioco di ruolo , oltre ad essere altrettanto stimolante e potenzialmente mortale per i personaggi come un combattimento pesante , la prigione -storming tipo di gioco . Istruzioni
1

stampare o disegnare a mano le mappe globali della città o le mappe di sezioni specifiche della città che i personaggi saranno spendendo la maggior parte del loro tempo nella prima dell'inizio della partita . Se ci sono sezioni della mappa che avete bisogno di segnare per le posizioni o eventi speciali, ma non volete i vostri giocatori a conoscere , usare simboli o numeri e avere un " foglietto " con essi il tasto simbolo .
2

Abbattere la città globale in distretti più piccole che hanno sedi o persone simili , in modo che i personaggi hanno un'idea generale di dove avrebbero bisogno di andare a trovare un tipo specifico di persona , un elemento o un servizio . La maggior parte dei commercianti sarebbe probabilmente essere riuniti nella stessa zona , mentre i nobili ei ricchi minimo sarà in una posizione molto diversa da quella dei contadini e mendicanti .
3

Preparare statistiche complete per tipi specifici di persone e li hanno pronti nel caso in cui i giocatori tentano di interagire con qualcuno che non ti aspetti. Mentre non avrete bisogno di centinaia di blocchi statistiche casuali , è una buona regola avere uno per ciascuno dei principali tipo di personaggio non giocante il partito è probabile incontrare , ad esempio uno per un mercante , un nobile , un commoner , una guardia cittadina , un mercenario , un oste , e così via .
4

Concretizzare i principali personaggi non giocanti e venire con le loro storie schiena, allineamenti , e le abitudini generali . In una campagna urbana della gente che i giocatori incontrano saranno molto più importante che in una sessione di hack-and -slash , così si dovrebbe essere pronti a adeguatamente gioco di ruolo come ogni persona dovrebbe intervenire quando i giocatori parlano con loro.

5

Progettare la struttura di base e venire con i membri importanti dei principali gruppi di potere nella città che il giocatore la volontà di spendere il loro tempo dentro Ogni città dovrebbe per lo meno avere una sorta di guardia cittadina o milizia insieme ad un organo di governo di qualche tipo , anche se è solo un unico sindaco o anziano. Maggior parte delle città avrà anche altre organizzazioni che possono esercitare influenza , come una gilda dei ladri , associazione mercante , maghi cabala , e templi di varie divinità .
6

Permettere ai giocatori di costruire una reputazione all'interno della città , se è buono o cattivo , quanto spendono più tempo lì . Altre persone in città devono menzionare le loro azioni o, eventualmente, li riconosce di vista. Se hanno salvato la città da un drago infuriato o una forza d'invasione di cavalieri githyanki allora potrebbero essere salutati come eroi , ma se essi sono noti come gli ubriachi della città e sono stati imprigionati più volte per furto , allora potrebbero diventare po 'sporco della città segreto che nessuno vuole far uscire .
7

Mettere da parte un po ' di tempo durante l'avventura per brevi incursioni fuori dalla città o in diverse zone della città che essi giocatore normalmente non avere una causa per andare . Una campagna può diventare noioso per i giocatori senza varietà per rendere le cose , in modo da aggiungere in un motivo per i personaggi per esplorare il vicino deserto , fare un viaggio in una città diversa per le forniture , indagano gli strani rumori provenienti dalle fogne , o forse anche incontro con il barone locale nel suo castello .
8

Craft una forte gancio avventura che non mancherà di tenere l'azione centrata sulla città , se si stanno facendo la tua avventura piuttosto che utilizzare uno prestampato . I giocatori non dovrebbero mai essere in discussione perché hanno la dimora in città , come il ritmo dell'avventura dovrebbe tenerli scorre da un punto di interesse all'altro entro i confini della città .