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Come eseguire una campagna Partito malvagio Dungeons and Dragons
La base della penna e della carta gioco di ruolo Dungeons and Dragons , è l'idea di avere giocatori fingono di essere possenti eroi che difendono i regni dei vari mali del mondo . A volte i tuoi giocatori possono sentirsi soffocato - dover sempre prendere la strada maestra , spendendo tutto il loro tempo di essere altruista e onorevole . Il " partito male" stile di campagna permette ai giocatori di gioco di ruolo personaggi malvagi o egoisti che non sono motivati ​​dal desiderio di fare buoni deeds.Things che ti serviranno
Dungeons and Dragon Manuali
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creare un arco complessivo trama proprio come si farebbe con una campagna standard, ma lasciano più dei dettagli ad essere costituito al volo durante il gioco . Un gruppo di personaggi malvagi tende ad essere più imprevedibile di un buon partito allineato , come i giocatori si sentono come se avessero più libertà di affrontare i problemi in modi diversi .
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Dare i diversi personaggi motivazioni perché vorrebbero andare in una missione o difendere una città da un'invasione . Mentre i personaggi malvagi ignoreranno una richiesta di aiuto da una città anziano povero , avrebbero certamente i loro interessi suscitato da un ricco mercante chiedendo loro di completare lo stesso compito , mentre penzoloni una ricompensa pesante di fronte a loro . Allo stesso modo, normalmente non preoccuparsi per la sorte di un paese arretrato che sta per essere invasa da un'orda di coboldi , ma se per qualche motivo non erano in grado di lasciare quel villaggio i loro sentimenti potrebbero cambiare molto rapidamente .

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Consenti ai giocatori di trascorrere più tempo di indulgere in azioni che normalmente sarebbe fuori dal tavolo in qualsiasi altra sessione di gioco . Se uno dei personaggi vuole tentare di sollevare un esercito e sorpassare un regno , torturare il ladro che è stato sorpreso a rubare dal partito , convocare e associare una creatura demone per eseguire gli ordini del partito , o addirittura trovare una scappatoia in una legge locale che gli permette di rubare un business da un rivale , darle ampie opportunità per farlo .
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Utilizzare le stesse conseguenze per le azioni malvagie o illegali che sarebbero presenti in una campagna normale . Ci dovrebbe essere ancora conseguenze per il partito , se apertamente commettono reati in una città , ma personaggi malvagi che sarà o meno propensi a preoccuparsi di quelle conseguenze , o più probabilmente per essere in grado di ignorare attraverso stealth, la manipolazione , o la forza bruta .
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Ricordate che un partito pieno di combattenti e maghi malvagi sarebbe altrettanto interessati a saccheggiare un antico rudere fatiscente per la sua orda dimenticato di tesoro come una bella festa allineata sarebbe. Solo perché i personaggi sono indifferenti per l'etica o la morale non significa che non hanno bisogno di soldi o il desiderio più potenti oggetti magici .
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Sentitevi liberi di avere i principali nemici del partito cattive stessi . Personaggi malvagi e mostri non devono andare d'accordo con l'altro solo perché tutti non si preoccupano per il tempo di commettere buone azioni . Un negromante folle potrebbe pensare che un partito male è altrettanto molto più di una minaccia per lui come una bella festa , e le creature caotiche come i demoni non importa che tipo di persone che stanno strappando a pezzi .