Stampa in anticipo eventuali dispense o ausili visivi si prevede di utilizzare per la campagna . Utilizzare le cose come vecchi articoli di giornale, soprammobili che sembrano oscuri e /o immerso nel occulto , e voci di diario su carta sbiadito.
2
dare ai personaggi un gancio convincente per indagare gli avvenimenti bizzarri che popolerà la campagna . Utilizzare elementi come le divagazioni disperata e folle di un vecchio amico che ha guidato pazzo , o lettere misteriose spedite dalle organizzazioni arcani , di disegnare i personaggi nella storia .
3
Ricordarsi di mantenere il focus del gioco su indagine, ricerca ed esplorazione . Mantenere le scene docili e tranquilli di andare il più a lungo possibile , in modo che le scene di strani e violenti hanno più di un impatto .
4
Una volta che la storia comincia ad essere in ritardo , iniettare terribili antiche maledizioni , l'omicidio più fallo e mostri orrendi che sfidano l'immaginazione .
5
Tenete a mente che i personaggi sono persone normali che probabilmente sarebbe messily mangiati dai mostri enormi , se hanno tentato di combattere direttamente. Quindi dare loro qualche altro modo per superare creature malvagie , come ad esempio gli incantesimi bandendo o un mezzo semplicemente sfuggire alla situazione .