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Costruire Giochi di RPG
Un gioco di ruolo ( RPG ) si gioca nella fantasia dei partecipanti , ma deve ancora essere messa a terra in una sorta di realtà, così i giocatori hanno una certa direzione. Questa direzione si presenta sotto forma di regole e sistemi devi costruire . Costruire un RPG consente di personalizzare le regole e il mondo di gioco ai gusti dei giocatori . Anche se si prevede di commercializzare il gioco , tutto inizia con la creazione di qualcosa che si considera fun.Things che ti serviranno
Pen
carta
dadi o carte

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progettare un sistema di randomizzazione , o scegliere uno che è già stato costruito . Quando i personaggi del gioco vogliono prendere azioni o compiere imprese che hanno la possibilità di fallire , il sistema di randomizzazione permetterà loro di sapere se sono riusciti o meno . La maggior parte dei sistemi di gioco utilizzare dadi , per cui un giocatore dovrà rotolare sopra di un certo numero di riuscire , ma è possibile utilizzare le carte , roulette , o davvero qualsiasi cosa casuale con più risultati quantificabili . Si può anche scegliere di rinunciare a un metodo di randomizzazione e fare il Game Master ( GM ) determinano il successo o il fallimento di ogni azione , anche se i giochi che utilizzano questo sistema sono solo forte come il GM .
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Crea un sistema di regole per determinare come giocare il gioco . Mentre il sistema di randomizzazione ti dice come controllare per un'azione di successo , il sistema di regole indica i giocatori che azioni che possono intraprendere . Se c'è magia o tutte le forze innaturali nel RPG , le regole devono essere precisate . Insieme a queste regole è necessario sviluppare un sistema di combattimento . Decidere come il combattimento avrà inizio , come i giocatori potranno effettuare mosse in combattimento e come il danno e la morte sarà risolto .
3

costruire un mondo per ospitare il gioco . Molte persone potrebbero farlo prima , ma dipende da alcuni fattori . Il meno importante a fare la randomizzazione e regole, il più importante del mondo di gioco dovrà essere , dal momento che la carne del gioco sarà nella storia . La dimensione e la portata del mondo di gioco non ha confini , può essere grande come l'universo e piccolo come una casa. Impostare un periodo di tempo per il mondo ed essere sicuri di dare almeno un piccolo dettaglio di tutto ciò che rende questo mondo diverso dal proprio .
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sviluppare una serie di procedure di creazione del personaggio . Questo legame con il sistema di randomizzazione , e se state prendendo in prestito un sistema di dadi che è già stato costruito , questo sarà parte di questo. Il giocatore sarà dato punti , sia casuale o un importo determinato , e dovrà costruire il suo personaggio con questi punti . Questi punti vengono trasformati in livelli di attributi o competenze , e questi attributi e abilità determinerà il numero il personaggio dovrà rotolare per riuscire in un'azione. Per i sistemi di gioco senza un sistema di randomizzazione , la creazione del personaggio dovrebbe approfondire la storia del personaggio , dal momento che il gioco sarà di circa dramma piuttosto che di azione .
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Trovare un gruppo di giocatori e playtest tua game più e più volte . Lei non potrà mai catturare tutti i problemi da soli , quindi è necessario un gruppo di persone per cercare di rompere il gioco allungando le regole e trovare scappatoie nella progettazione. Mentre si vuole che la gente si diverte , queste sessioni di playtest dovrebbero concentrarsi sulla ricerca di modi per aggirare le regole impostate . Se non siete presenti per le sessioni di gioco , i giocatori hanno le loro conclusioni al più presto dopo che il gioco è fatto . Utilizzare il loro feedback per aggiungere , rimuovere e cambiare le cose nel gioco per renderlo migliore .