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Come fare una campagna di D & D con due persone
" Dungeons and Dragons " può essere uno dei giochi più creativi , fantasiosi e coinvolgenti per giocare . Tuttavia , il divertimento può essere difficile da raggiungere quando ci sono solo due giocatori . Nella maggior parte dei giochi di ruolo , un gruppo di 4-6 persone è spesso migliore in modo che ogni persona può giocare un carattere specifico della propria creazione. Questi personaggi poi campagne a insieme guidato attraverso l'avventura di un maestro del gioco. Fortunatamente, ci sono vari metodi per la riproduzione di un successo " Dungeons and Dragons " gioco con solo due players.Things che ti serviranno
" Manuale del Giocatore "
"Guida del Dungeon Master "
" Monstrous Compendium "
Dice
Foglio di personaggio
Pencil

Mostra Altre istruzioni
1

decidere quale persona giocherà come Dungeon Master e quale persona sarà il giocatore . Entrambe le persone dovrebbero essere onesti con l'altro su quanto lavoro lui o lei vuole mettere in gioco , perché il Dungeon Master è responsabile della creazione l'intera campagna e funzionante l'intera avventura per l'altro giocatore . La persona che gode di essere in carica, giocando vari personaggi non giocanti e mostri , e di essere il narratore , oltre ad avere la responsabilità della pianificazione dell'avventura dovrebbe essere il Dungeon Master . Il giocatore che vuole riempire le scarpe di un singolo carattere che lui o lei si forma nel corso di molteplici avventure dovrebbe decidere di essere il giocatore .
2

Arrotolate un personaggio , utilizzando i dadi e le istruzioni fornite nel " Manuale del Giocatore ", per il giocatore . Il giocatore e il Dungeon Master dovrebbero discutere sullo sfondo del personaggio , i suoi tratti fisici e mentali , e la personalità del personaggio . Cose come razza, classe e attributi abilità dovrebbero essere decise pure. Una volta che il personaggio è stato creato , il Dungeon Master dovrebbe cominciare a pensare a come lui o lei può usare il carattere del giocatore , come il pezzo centrale della campagna .
3

Pianificare la campagna con il "Guida del Dungeon Master " e il " Monstrous Compendium ". Il Dungeon Master deve creare un mondo , usando lo sfondo , la personalità e il ruolo del personaggio creato dal giocatore . Il Dungeon Master dovrebbe creare una serie di personaggi non giocanti per il giocatore di interagire con e forse ad aderire anche il giocatore sulla sua missione. In questo modo le diverse competenze delle diverse classi di personaggi sarà presente per il giocatore di sfruttare sulla ricerca . Il principale vantaggio di giocare con solo due persone è che la campagna può ruotare in particolare intorno il carattere del giocatore .
4

Play out un'avventura. Una volta che il gioco inizia , il Dungeon Master può scegliere di utilizzare avventure in solitario predefiniti . Questi possono essere facilmente trovati cercando "D & D avventura solista " online. Alcuni sono anche liberamente disponibile per l'utilizzo da parte loro creatori . La chiave principale è quello di fare in modo di adattare l'avventura per lo sfondo e la personalità del giocatore .
5

costruire su quella prima avventura . Una volta che il giocatore ha avuto la possibilità di lasciare il proprio personaggio crescere , la campagna inizierà a carne da sé. Lasciando il giocatore ha il libero arbitrio su cui lui o lei sceglie di esplorare e che lui o lei interagisce con il Dungeon Master avrà un'idea su quali aspetti della campagna dovranno essere più pienamente sviluppato nella pianificazione avventure future .