[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi >  >> Giochi & auguri >> Party Games >>
Come giocare Washer Tosser
Washer Tosser è un divertente gioco all'aperto giocato da quattro persone organizzate in due squadre di due . Pic-nic, grigliate , riunioni di famiglia e campeggi sono impostazioni comuni per lavatrice Tosser . Giocatori esperti possono completare un gioco il più velocemente 15 minuti, ma i giocatori iniziano richiedere più tempo fino a che non può segnare sempre . Il gioco può essere facilmente adattato per permettere ai bambini più piccoli di giocare . Continuate a leggere per imparare a giocare Washer Tosser . Istruzioni
1

Fai la rondella Tosser area di gioco . Un set - up è di due cavi, senza fondo , scatole di legno rettangolari con tre fori tagliati nella parte superiore di ciascuno , distribuiti uniformemente su una metà della parte superiore della scatola . I fori devono essere abbastanza grande da contenere le rondelle dimensioni che si sceglie di utilizzare . Un'altra installazione è di mettere tubo in PVC nel terreno o montarlo su legno . Rondelle sono di solito due o tre centimetri di diametro .
2

Impostare le caselle di due box lunghezze di distanza.
3

Invia un membro di ogni squadra per ogni casella per iniziare a giocare .
4

Toss tre rondelle in una scatola mentre in piedi dall'altra . La persona della squadra avversaria in piedi al suo fianco va dopo di voi. Se corrispondono le tue getta , si annullano a vicenda .
5

segnare un punto per il foro più vicino , tre per le medie uno e cinque punti per il più lontano .
6

Continua a giocare fino a quando segna un team di 35 punti . È necessario vincere con almeno due punti .