[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come insegnare a qualcuno a destreggiarsi
Insegnare a qualcuno di destreggiarsi è una questione di ripetizione e la pratica . Una volta che una persona impara i modelli di base coinvolti nella giocoleria , è un passatempo facile, ma impressionante. Pochi semplici accorgimenti possono aiutare a insegnare a qualcuno a destreggiarsi , a partire da 1 palla e lavoro fino a 3 . Continuate a leggere per saperne di più . Istruzioni
1

Fai il tuo studente a prendere una palla o un altro piccolo oggetto nella mano destra ( o sinistra se è mancino ) . Lanciare la palla in un arco, all'altezza degli occhi , di mano in mano .
2

Aggiungi una palla prendendo uno in ogni mano . Lo studente deve lanciare la palla dalla sua mano destra in un arco nella mano sinistra . Circa a metà strada attraverso l'arco , lanciare la palla dalla mano sinistra alla mano destra .
3

pratica con due palle fino a quando il studente può imparare a farlo senza problemi . Ci vuole una grande coordinazione e concentrazione per destreggiarsi due palle , in modo da insegnare al vostro studente a fare questa mossa senza soluzione di continuità prima di passare a 3 palle .
4

Includere un altro pallone , per un totale di tre . Con due palle nella mano destra (o sinistra se mancini ) , avere il vostro studente cominciare lanciando una palla dalla mano destra alla sinistra . A metà strada attraverso l'arco , lanciare la palla dalla mano sinistra alla destra . A metà che l'arco , lanciare l'altra palla da destra a sinistra . Ripetere , e il vostro studente è giocoleria .
5

Lavorare su ancora in piedi . Molti nuovi giocolieri sentono il bisogno di camminare continuamente avanti come destreggiarsi . Insegnate ai vostri studenti a stare contro un muro o un letto per rimanere sul posto .
6

Evitare che le palline si scontrano a mezz'aria per istruire lo studente a lanciare la terza palla in un arco superiore la prima e la seconda .