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Come giocare Zoo
Zoo è un gioco di ritmo -party che richiede solo un gruppo di persone e senza strumenti aggiuntivi o accessori per giocare . Ogni giocatore viene rappresentato da un animale di loro scelta e l'uso di animali di altre persone con il ritmo per cercare di battere giocatori fuori . L' obiettivo del gioco è quello di essere l'ultima persona in group.Things che vi serve
Un gruppo di persone (circa 4-10 )
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1

Scegliere un animale di rappresentare se stessi . Ogni giocatore avrà un animale specifico che essi rappresentano da un gesto della mano . Ad esempio, un giocatore potrebbe mettere il loro braccio dal loro naso , facendo un elefante . I giocatori possono usare la loro immaginazione per come vogliono rappresentare il loro animale , basta che non è troppo difficile da imitare rapidamente . Non ci sono due giocatori possono avere lo stesso animale o un gesto della mano simile , in modo che nessuno si confonde . Memorizzare il gesto della mano di ogni giocatore e assicurarsi che tutti gli altri sanno tutti gli animali in gioco .
2

formano un cerchio e iniziare un semplice 1-2-3 battito ritmico tra il gruppo con le mani . Sulle prime due battute , ognuno schiaffeggia le cosce , e sul terzo tempo , tutti applaude . Se questa è la prima volta che gioco di nessuno, assicurarsi che ognuno di noi ha un tatto per il ritmo. Quando tutti i giocatori sono pronti , inizia il ritmo e tutti gridano , "Uno, due , giochiamo Zoo ! "
3

Slap le mani sulle cosce per le prime due battute , poi su il terzo tempo , eseguire il vostro gesto della mano animale (se sei il primo giocatore . ) Sulla prossima serie di tre battute , schiaffo le cosce due volte, quindi utilizzare animali gesto di un'altra persona sul terzo tempo . A questo punto , il giocatore che sta animale è stato rappresentato solo deve rispondere eseguendo il loro animale , mantenendo con il ritmo 1-2-3 . Dopo di che , lo gettano a un altro giocatore , rappresentando il loro animale sulla battuta successiva ritmo .
4

Continuare a giocare il ritmo con le mani da schiaffi le cosce due volte e poi battendo sul terzo tempo , se non sono stati rappresentati da un animale . Ognuno deve mantenere il ritmo in corso , indipendentemente dal fatto che o non si rappresenta il vostro animale o di un'altra persona .
5

Non rappresenta il vostro animale o rovinare un gesto della mano significa che il giocatore è fuori gruppo . Il cerchio rimane ancora vicino , in modo da spostare sedie o sedili quando necessario . L'ultimo giocatore rimasto vince la partita .