[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Divertente , creativo , & amp ; Giochi interattivi per bambini
Ci sono stati molti giochi nel corso degli anni che sono stati creati per i bambini o per bambini per il solo scopo di divertirsi . Nascondino o guardie e ladri hanno più che probabile stato giocato da tutti ad un certo punto nella loro infanzia . E ' sempre divertente per ricordare i giochi classici che sono state tramandate nel tempo e insegnare loro ai nostri figli . E 'anche interessante vedere come si sono evolute . Dodgeball - palla Omicidio

Non c'è miglior gioco di interazione per i bambini di dodgeball . Tutti noi abbiamo bei ricordi di questo gioco , come i bambini e forse un paio di ammaccature e . Dodgeball non è solo divertente , ma fornisce esercizio e opportunità di pensare a strategie , mentre i bambini evitare di essere colpito da palle di gomma . Alcune delle regole del gioco hanno variato nel corso degli anni , e molti altri giochi si sono evoluti da esso , ma ancora l'obiettivo principale di dodgeball è di essere l' ultimo in piedi . Evitare di essere colpito da volano palle calcio mentre utilizzando le stesse palle per ottenere i giocatori dell'altra squadra fuori , e si realizzare il compito .

Una variante del gioco ha giocatori che sono colpito e rimosso dal campo non essendo collocato fuori dal gioco , ma collocato intorno ai margini della squadra avversaria . Ci possono usare le palle che rotolano fuori dai limiti per ottenere i giocatori dell'altra squadra fuori . Quelli che sono messo in questa posizione non può vincere la partita , ma può aiutare la loro squadra a vincere eliminando i giocatori avversari . Tuttavia , così facendo , stanno inviando i giocatori ai confini della parte della loro squadra pure . In alcuni casi, un cono di traffico con la punta tagliata inoltre è posto su ciascun lato . Una grande palla whiffle è posto sul cono . Se la palla viene buttato fuori del cono di fronte squadre , il gioco è finito e la squadra che ha eliminato fuori vince . Questo gioco è talvolta chiamato palla omicidio .
Octopus Tag

Tag ha avuto il suo posto nel parco giochi per troppi anni a contare . Dare ai bambini la possibilità di correre e pensare i loro piani per non farsi prendere , tag è cambiato poco nel corso degli anni . Variazioni creative del gioco includono tag freeze , tag torcia elettrica e polpo , ma l'obiettivo principale è semplice - Da non farsi prendere o sarete "it"

In tag polpo , una volta che vi sono contrassegnati . si collega armi con la persona che ti ha taggato . Insieme si tenta di etichettare gli altri , raccogliendo sempre più links . Anche coloro che cercano di evitare la cattura , non sono in giro in tutto il luogo , ma sono in esecuzione di fronte a una estremità di una zona all'altra . Una volta che lo fanno dall'altra parte sono sicuri fino a quando è ora di andare di nuovo .
Rack - O

Rack - O è un 50- gioco di carte anni, che è ancora possibile acquistare , ma non è di solito trovare nei negozi . Online è la soluzione migliore se si vuole acquistare , o è possibile creare da soli . Avrete bisogno di fare una serie di carte di carta costruzione numerazione da 1 a 60 si usa 1 solo attraverso 40 se solo due giocatori stanno giocando , da 1 a 50 per tre giocatori , e tutte le carte per quattro giocatori . Avrete bisogno di fare un rack per ogni giocatore che contiene 10 carte in slot in modo che il giocatore può vedere le sue carte . Prova a fare piccole scatole rettangolari di cartone , taglio slot a intervalli regolari .

Le carte vengono distribuite una alla volta ed i giocatori piazzano le carte negli slot come li ottengono . La prima carta che ottengono va nello slot più vicino a loro , e ogni carta dopo che è collocato nello slot successivo lavoro verso lo slot finale . Il resto delle carte sono poste a faccia in giù in mezzo con la prima carta girata accanto a esso . La carta pila a faccia in giù è il mazzo e la carta scoperta è l'inizio della pila degli scarti .

Il punto del gioco è quello di ottenere le carte in regola con il più basso è più vicino al giocatore e il alto più lontano . I numeri devono solo essere in ordine in base a basso all'alto , come 2 , 10 , 15 , 22 , 26 , 33 , 35 , 39 , 42 , 49 Quando è il suo turno , un giocatore può pescare una carta dal sorteggio pila o pila degli scarti. Se si tira una carta dal mazzo , si può sostituire una delle sue carte con la carta pescata e mettere la sua carta nella pila degli scarti . O, se non gli piace la carta disegna , può inserirlo direttamente nella pila degli scarti . Se il giocatore pesca dal mazzo degli scarti , deve usare quella carta . Una volta che un giocatore ha tutte le sue carte in ordine dal basso verso l' alto , egli grida " cremagliera -o ! " e il gioco è finito .