[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Divertimento Pallacanestro Giochi per Bambini della scuola materna
Basket è stato creato da James Naismith nel dicembre 1891 Naismith era un canadese - americano sacerdote , educatore e medico . Egli ha deciso di creare uno sport su richiesta di un superiore , che ha detto che dovrebbe inventarsi uno sport che può essere giocato al chiuso durante i mesi invernali . La prima palla mai usato per il basket era un pallone da calcio , e gli obiettivi erano cesti di pesche in legno apposte alle pareti . Molte università americane hanno adottato lo sport tra il 1893 e il 1895 HORSE

HORSE è un gioco preferito di tutti i tempi , con una semplice impostazione . Tutto ciò che serve è di due o più giocatori , una palla e un cerchio . Il primo giocatore sceglierà uno spot per scattare da e prendere un colpo . Se si effettua il tiro , il secondo giocatore deve sparare dallo stesso punto , sparando allo stesso modo come ha fatto il primo giocatore . Si ripetere questo fino a quando ogni giocatore ha un turno . Il primo giocatore a perdere il colpo riceverà una lettera , se è il suo primo colpo mancato , riceve la lettera " H " Mentre il gioco continua , giocatori, a turno , e in quanto mancano i colpi , si riceverà un'altra lettera fino a quando un giocatore ha cinque colpi mancati , che ricevono tutte le cinque lettere di HORSE . Per rendere il gioco più impegnativo , i giocatori possono sparare dietro la schiena , di lato , chiudere gli occhi o sparare con una sola mano .
Twenty One

Il basket gioco " Twenty One " è una variante del gioco di carte e richiede due o più giocatori . Mentre questo può essere un gioco competitivo , le regole sono semplici . La prima persona a raggiungere i 21 punti vince . Prima di iniziare il gioco , determinare dove la " linea dei tre punti " designato sarà e questo può essere determinato a seconda di quanto spazio hai intorno al cerchio . Per iniziare il gioco , il primo giocatore partirà dribbling la palla cercando di segnare. Gli altri giocatori cercano di evitare che la persona di segnare . Se non viene fatto alcun punteggio , che la persona può tentare di sparare a un rimbalzo . Se quel colpo è perso , l'avversario può rimbalzare la palla e cercare di segnare. Il giocatore che ha la palla può sparare in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo . La palla deve prima essere " cancellata ", dribbling la palla oltre la linea dei tre punti prima di tentare di segnare. Turni possono essere ripetuti fino a quando uno dei giocatori punteggi 21 punti . Metodi di punteggio possono variare , ma il sistema più comune di punteggio è di due punti per tutti i colpi messi a prese all'interno della linea dei tre punti . Una persona può tirare fuori la linea dei tre punti , e se viene effettuato il tiro , il giocatore viene premiato tre punti . Durante tutto il gioco , si applicano ancora le regole tipiche di basket . Se un giocatore doppio dribbling o falli , la palla deve essere dato al difensore e che il giocatore ha a palleggiare da dietro la linea dei tre punti .
Around the
mondo

il giro del mondo può essere giocato con due o più giocatori . In tutto il mondo , i giocatori devono prendere colpi da dentro e intorno alla chiave . Quando si effettua un colpo di successo , il giocatore sarà quindi passare alla posizione successiva e continuare , a patto che tutti i filmati sono realizzati in ciascuna destinazione . Quando un giocatore perde il suo colpo , si può utilizzare una " chance ", nel senso che lei ha la possibilità di ripetere il tiro . I giocatori ricevono solo una possibilità per gioco e possono utilizzare solo una volta . Il giocatore può scegliere di prendere quel "caso" o passare e salvarlo per un colpo più tardi . Se il giocatore sceglie di usare il suo "caso" e fa il colpo , lei continuerà sul prossimo colpo . Tuttavia , se quel giocatore perde il suo colpo "caso" , lei deve ricominciare dall'inizio del gioco . Le posizioni devono essere pre - determinati . Se stai giocando fuori , usare il gesso per segnare le posizioni . Se stai giocando dentro , utilizzare i marcatori , come ad esempio piccoli coni , per segnare i punti . Il primo giocatore a rendere ogni tiro da ogni posizione è il vincitore .