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Mind- Reading Giochi per bambini
giochi possono essere complessa o semplice lettura della mente ; sono spesso portatile e semplice da configurare e da giocare . Essi & amp; # 039 ; re anche un modo divertente per intrattenere un gruppo di ragazzi , spesso per un lungo periodo di tempo . Sia che tu & amp; # 039 ; re un consigliere campo in cerca di cose da fare tra le attività o un genitore in programma un festa di compleanno a tema magico divertimento , qui ci sono alcuni giochi di lettura della mente che chiunque può fare e tutti i bambini potranno godere . Black Magic

Per riprodurre la magia nera , avete bisogno di due giocatori che conoscono il segreto , quello di essere il richiedente ed uno per essere il lettore di mente . Il lettore di mente esce dalla stanza , e il resto del gruppo sceglie un oggetto da & quot; . It & quot ; Deve essere qualcosa di visibile al gruppo . Il lettore di mente poi torna , e i punti di Asker a vari oggetti mentre chiede , & quot; È questo ? & Quot ; Il segreto coinvolge un oggetto nero : . Dopo la richiedente ha indicato alcun oggetto nero , l'oggetto successivo egli indica è & quot; it & quot;
Cervello Magia

cervello Magia richiede anche due giocatori che sanno come giocare , un richiedente e di un lettore di mente . Il richiedente assembla cinque oggetti e li immette sul pavimento o su un tavolo di fronte a lei in una riga . Il lettore di mente lascia quindi la camera , e il gruppo sceglie uno degli oggetti da & quot; it & quot . ; Il richiedente chiede poi per il lettore mente di tornare alla stanza , e il lettore di mente può dire immediatamente il gruppo che oggetto hanno scelto . L'indizio è nel modo in cui il richiedente chiede il lettore mente indietro . Il lettore di mente sa che ognuno dei cinque oggetti nella riga rappresenta una lettera della parola & quot; cervello , & quot ; come se il richiedente scrivesse & quot; cervello & quot ; utilizzando gli oggetti da sinistra a destra . Quando il richiedente chiama il lettore mente per tornare al gruppo , inizia la sua frase con la lettera corrispondente all'oggetto selezionato . Ad esempio , se l'oggetto scelto è il più lontano sulla sinistra (la lettera & quot; B & quot; ) si potrebbe dire , & quot; . Meglio tornare ora & quot;
Sì o No

Sì o No è un altro gioco che richiede due giocatori che entrambi conoscono il segreto , un lettore di mente e di un Asker . Il lettore di mente esce dalla stanza , e il gruppo decide su una questione che può essere risolta con un sì o no . Il gruppo è d'accordo anche su ciò che la risposta corretta è . Il lettore di mente poi torna in camera e mette le mani sui templi del richiedente . Il richiedente stringe la mascella per dare al lettore mente la risposta: uno stringere significa sì e due significa assenza . Il lettore di mente può sentire le stringe , anche se il resto del gruppo non può vederlo .
Numeri Stick

Numeri Stick è un gioco in cui tutti i giocatori possono imparare a & quot; leggere la mente & quot ; del richiedente . Il richiedente deve raccogliere alcuni piccoli oggetti, come bastoni , articoli per la tavola o matite . Il richiedente inizia raccontando il gruppo , & quot; ho intenzione di indicare un numero compreso tra uno e dieci da quello che faccio . & Quot ; Poi organizza gli oggetti su un tavolo o sul pavimento . Si dovrebbe porre con cura in modo che appaia come il modo in cui è organizzare loro è importante . Poi chiede al gruppo di quale numero sta indicando . Il numero , tuttavia , non ha nulla a che fare con il modo in cui organizza gli oggetti ; si indica che per il numero di dita che pone sul tavolo o sul pavimento in prossimità degli oggetti quando è finito di organizzare . Come diversi membri del gruppo di figura fuori il segreto , possono prendere a turno il richiedente finché tutti vedono come funziona .