[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Attività per bambini utilizzando Specchi
Per i bambini piccoli , gli specchi sembrano davvero magica. Dopo tutto, mostra loro ciò che essi non sono mai stati in grado di vedere prima — loro volti. I bambini , dai neonati e verso l'alto , godere di giochi semplici con specchi e l'utilizzo di specchi per saperne di più sul mondo . Attività per neonati

un neonato è affascinati dagli specchi . Anche se lei non riconosce che il bambino nello specchio è , lei sarà guardare il bambino e anche " parlare " ad esso . Metti il ​​tuo bambino davanti allo specchio per qualche tempo di gioco . Toccare ogni parte del corpo s bambino ' e il nome . Il vostro bambino sarà in grado di vedere la parte del corpo si sta toccando nello specchio . Anche se il vostro bambino potrebbe non capire le tue parole , lei apprezzerà il vostro tocco dolce e comincerà a collegare ciò che si sente ( si tocca il naso ) con ciò che vede ( una mano che tocca il naso s bambino ' ) .

Attività per bambini in età prescolare

un bambino in età prescolare ama vedersi allo specchio , e si può guardare allo specchio mentre si muove di fronte ad essa . Per incoraggiare questa curiosità , hanno il bambino lentamente fare diverse mozioni di fronte allo specchio , come sollevando il braccio , battendo le mani e chinarsi . Poi averlo ripetere quei movimenti , con un altro bambino o adulto che finge di essere la persona nello specchio . Questa attività può finire in risate per tutti .

Attività per bambini figli grandi

anziani hanno perso l'interesse intenso specchi che i ragazzi più giovani hanno, ma hanno può ancora godere di più attività a specchio appropriati all'età . Collocare uno specchio perpendicolare a un pezzo di carta con un semplice labirinto disegnato su di esso , e sfidare il vostro bambino a navigare con successo il labirinto senza guardare la carta a tutti — semplicemente guardarsi allo specchio . Questo è più difficile di quanto sembri .

Si può anche insegnare simmetria con uno specchio . Disegna la metà di un cuore , e poi mettere uno specchio perpendicolare alla carta per vedere apparire un cuore pieno . Incoraggiare i bambini a fare la metà di tutte le immagini simmetriche e controllare loro opere d'arte utilizzando allo specchio per vedere se compare il quadro completo .