[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Giochi marciapiede per bambini
In una società dove i tassi di obesità infantile sono raddoppiati negli ultimi 20 anni e bambini di trascorrere una media di sette ore al giorno di fronte dell'intrattenimento elettronico , gioco tradizionale all'aperto come giochi marciapiede sono una delle famiglie modo possono essere più attivi e trascorrere del tempo di qualità insieme . Marciapiede giochi e altre attività all'aperto aiutare i bambini a diventare più in forma, aumentando la loro assunzione di vitamina D e di ridurre il loro rischio di malattie cardiache e diabete , così come abbassando il loro stress e aiuta a raggiungere punteggi più alti nel mondo accademico . Giochi marciapiede richiedono diverse quantità di atletismo e creatività, ma la maggior parte sono adatti per una vasta gamma di gruppi di età e livelli di abilità . Fox and Geese

Il gioco di Volpe e oche prende una torsione sul gioco tradizionale di tag . Utilizzare il gesso per disegnare un grande cerchio sul marciapiede o marciapiede , e dividere il cerchio a spicchi a forma di torta . Un bambino , giocando la volpe , si trova al centro , mentre gli altri bambini , le " oche " scegliere altri luoghi all'interno del cerchio . Durante l'esecuzione solo sulle linee , la " volpe " deve contrassegnare una delle oche , mentre le oche sono vietati di lasciare il cerchio. Un bambino etichettato diventa il prossimo " fox" nel gioco .
Red Light , Green Light

In questo gioco di corsa basato capo - , un bambino è designato come il semaforo e si trova al traguardo designato , con la schiena agli altri bambini , che in fila sulla linea di partenza . Il bambino che gioca il semaforo grida "luce verde" come segnale per i bambini per iniziare a correre verso il traguardo , e la "luce rossa" per indicare che devono smettere . Dopo aver dato il segnale di stop , il bambino che gioca i giri semaforo , e chiunque vede che è ancora in movimento deve tornare alla linea di partenza . Il primo bambino a raggiungere il traguardo vince, e diventa il nuovo " semaforo " per il prossimo round del gioco .
colpire il barattolo

Designare un quadrato di marciapiede come la " casa" piazza , e inserire un barattolo vuoto dentro di esso . Tutti tranne il bambino che è "it" deve poi nascondere , proprio come in un gioco di hide - and-seek , mentre " it" conta 100 . Il bambino che è "it" chiama chi vede e dove , e devono passare alla piazza di casa , imprigionato fino a quando non ci sono più bambini rimanenti , o uno dei " libero" i bambini possono rendere al quadrato casa e calci il barattolo fuori della piazza per liberare gli altri, che possono poi nascondere di nuovo .
Four Square

Usa marciapiede gesso per disegnare un grande quadrato diviso in quattro quadrati più piccoli di dimensioni uguali. Un bambino si trova in ogni quadrato , e tenta di colpire una palla in un giocatori avversari quadrati. La palla non può essere catturato o detenuto , e non può colpire tutte le linee del campo , ma deve atterrare esattamente in piazza di un giocatore prima che il giocatore colpisce per inviare ad un altro quadrato . Se un giocatore colpisce una linea o colpisce la palla fuori dal campo , che viene eliminato dal gioco .