[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
La storia di puzzle in legno
puzzle in legno hanno una storia interessante . Non solo hanno stati utilizzati come strumenti didattici per insegnare la geografia standard, ma hanno anche servito come fonte primaria di intrattenimento durante la Grande Depressione . Anche se intenzionalmente creato per i bambini , gli sviluppi tecnologici sono diventati attraenti per gli adulti e di enigmi moderni di mira sia i bambini che gli adulti . I primi anni

Si ritiene che il primo puzzle è stato creato da John Spilsbury a Londra nel 1760 . 'Stato creato quando ha montato una delle sue molte mappe su un foglio di legno duro e ha utilizzato un sega per tagliare i confini di ogni paese bene - pale . Si ritiene che alla fine del 19 ° secolo , puzzle di legno erano comuni . Illustrazioni erano o incollato o dipinto su un lato di un pezzo di legno e matita tracciati sono state fatte sulla schiena , delineando dove i tagli dovevano essere fatti .

Puzzles come strumenti educativi

I puzzle in legno prodotti da Spilsbury sono stati utilizzati in Gran Bretagna come strumenti educativi . Tagliare i contorni dei paesi sulla mappa aiutato i bambini nelle classi di geografia . Fino al 1820 , puzzle in legno sono stati utilizzati principalmente dai bambini nelle scuole . Quando il 20 ° secolo arrotolata intorno , il processo di produzione di puzzle di legno avanzata , come strisce sottili di metallo sono stati usati per tagliare i puzzle , rendendo i bordi più preciso e morbido . Questo metodo ha prodotto anche modelli più dettagliati che hanno dato il puzzle più alti livelli di difficoltà.

Tipi di puzzle in legno

A causa della popolarità di puzzle in 1900 , puzzles sono stati sempre ampiamente disponibili come cartone. Anche se i tradizionali puzzle di legno erano ancora popolari , erano piuttosto costoso . Puzzle del cartone , d'altra parte , potrebbe essere prodotto rapido e meno costoso . Mentre i puzzle in legno possono avere venduto per $ 1, i puzzle di cartone avrebbero potuto facilmente venduto per circa 25 centesimi . I produttori hanno visto questa opportunità e ha iniziato a produrre quantità massicce .
Puzzle e la Grande Depressione

La popolarità di puzzle rosa durante la Grande Depressione , come i puzzle sono un modo economico per intrattenere bambini e adulti . Le aziende hanno cominciato a produrre enigmi che riflettono il desiderio di scene sentimentali , la curiosità per la tecnologia e l'industria per le ferrovie ed il trasporto per scopi di marketing . Questi temi spesso fornito le persone con una fuga temporanea dai tempi duri economica e la disoccupazione in generale . Lentamente , assemblaggio puzzle a casa perché la fonte primaria di intrattenimento, ristoranti e locali notturni è diventato troppo costoso per molti.

Adult Puzzles di legno

Per rendere il puzzle di legno più appello agli adulti , puzzles venivano spesso tagliati a modelli più difficili e quasi identici . L'avanzamento riflette anche sul mercato , come puzzle ha cominciato a comparire nelle strategie pubblicitarie . Ad esempio, le aziende hanno iniziato a distribuire i puzzle come premi o regali , quando sono stati acquistati altri prodotti. Questo è stato un successo tra gli adulti e presto , le aziende hanno iniziato chiedendo più puzzle per le campagne pubblicitarie .

Puzzle in legno e la Seconda Guerra Mondiale

Sebbene puzzle di legno erano stati popolari durante 1920 e 1930 , la domanda di puzzle iniziato in calo dopo la seconda guerra mondiale . Si suggerisce che il motivo per il calo è stato dovuto all'aumento dei prezzi e tempi di produzione . Tuttavia , i progressi nella litografia resi puzzle più interessante , in quanto sono diventati più artistico . Anche se la popolarità del 1920 non riemergere , enigmi rimasti popolare , soprattutto dopo che Jackson Pollock presentato " Convergenza" nel 1965, che è stato etichettato più difficile puzzle del mondo da Springbok .