[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come fare il vostro proprio puzzle Jigsaw at Home
Puzzle hanno intrattenuto bambini e adulti dalla fine degli anni 1700 ' s . Alcune persone trascorrono ore i giorni e le settimane a lavorare su modelli complicati , con tavoli nelle loro case dedicate esclusivamente ai puzzle . Per i bambini piccoli , enigmi sono spesso uno dei primi giocattoli che giocano con che aiutano a sviluppare la loro coordinazione , destrezza , memoria e capacità di problem -solving .
Mentre è possibile acquistare puzzle di ogni specie nei vari outlet , rendendo il proprio puzzle può essere molto gratificante . È possibile utilizzare una foto preferita , illustrazione, fumetto o qualsiasi altra immagine che ha un significato speciale . Puzzle fatti in casa anche fare gifts.Things unici e cari che vi serve
1/4 " 3-5 foglio di compensato multistrato
foto o illustrazione
spruzzo di montaggio a secco
Scroll vide e lame 0,20 centimetri di spessore
Carta vetrata ( fine)
Mostra MoreInstructions
Crea il tuo puzzle
1 Forbici .

Prepara la tua foto e il tuo compensato per abbinare dimensioni. Tagliare il legno con la sega di scorrimento o l'immagine con le forbici fino a che non sono una corrispondenza esatta . Sand i bordi della scheda per rendere liscia .
2

Applicare un leggero strato di spray secco di montaggio sul retro del quadro e al compensato . Fissare la foto alla scheda partendo da un lato e rallentando di lavoro verso l'altro . Allenatevi eventuali bolle d'aria , come si va ; tirare su parte dell'immagine con attenzione se una bolla d'aria non premere fuori. Spruzzare la scheda e l'immagine con un leggero strato di spray per montaggio a secco . Lasciate che il pezzo asciugare completamente .
3 Saw

Tagliare il puzzle in forma irregolare , ma pezzi di dimensioni uniformi utilizzando il traforo . Conservare tutti i pezzi abbastanza grandi per mantenere la loro rigidità. Rendere i pezzi più grandi se il puzzle è per i bambini piccoli .
4 Carta vetrata

Sand i bordi di tutti i pezzi leggermente per eliminare eventuali bordi frastagliati . Mettere insieme il puzzle e la sabbia nella parte posteriore finché non è liscio .