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Regole per Wargaming
giochi di combattimento simulate sono state giocate come hobby " wargames ", dopo la pubblicazione della HG Wells ' "Little Wars" nel 1913. Molti autori diversi e gli editori hanno prodotto insiemi di regole che permettono il controllo di eserciti storici , fantasia e anche la scienza impostazioni -fiction . Nel corso del tempo , wargame da tavolo si sono sviluppati in giochi da tavolo , videogiochi e altri media che seguono linee guida simili per permettere battaglie realistiche tra avversari umani . Skirmish Giochi

regole del gioco Skirmish si applicano a quei giochi in cui i singoli caratteri sono più importanti di unità irreggimentato . Il Signore degli Anelli miniature gioco da Games Workshop e il gioco da tavolo Heroscape sono ottimi esempi . Regole del gioco Skirmish ruotano attorno ai personaggi specifici coinvolti nel conflitto e notevolmente sottolineano le loro abilità e valori di punti o costi delle risorse . Spesso i personaggi saranno in possesso di abilità o armi speciali ben al di là dei soldati tipici.
Basato su unità armate

Giochi che si concentrano sulle unità come il nucleo centrale di un esercito creare un altro insieme di regole . Giochi basati Unit si basano molto sulle comandanti e morale , e diventa possibile sbaragliare unità nemiche da distruggere un determinato numero delle loro truppe . Age of Empires per PC e le Fiamme miniature di gioco di guerra concentrarsi sul combattimento basato su unità . La maggior parte dei personaggi di questi giochi sono sia assegnato ad una unità o benefici guadagno da essere vicino a un comandante amichevole . Le unità sono gruppi coesi che si sono allenati insieme e condividere le stesse abilità e gli attributi .

Aerei da combattimento

Giochi come la serie Crimson Skies e le miniature interstellari di Battlefleet Gothic astenersi impostazioni terreno tipiche di prendere combattere il volo . Regole di combattimento aereo possono essere sia scaramuccia o la formazione di base . Considerazioni tipiche per le regole aeree comprendono munizioni e loadouts , velocità di marcia e agilità , e anche il consumo di carburante . Aerei e dirigibili possono venire schiantarsi al suolo prendendo troppi danni o collisione con un altro ad alta velocità .
Naval Battles

Molti giochi di schermaglia e unità a base includono regole per le navi da guerra sia come trasporti o cannoniere . Il video gioco Battlestations : Pacific e Davy Jones ' Locker modello di gioco illustrare il genere di regole in cui vele e le eliche hanno bisogno sia grafici danni e le informazioni sulla velocità . Cannonieri devono fare i conti con il campo in continua evoluzione e imbardata creata dal mare , nonché munizioni e tempi di ricarica . Regole navali si concentreranno pesantemente sulle navi stesse , con ciascuno con le proprie statistiche in aggiunta a qualsiasi unità di equipaggio.
Regole Fantasy

I vari giochi di Warhammer 40,000 e le linee Warcraft fanno uso di un'ampia varietà di regole per miniature , giochi da tavolo , video e giochi di carte . Questi giochi incorporano anche elementi di fantasia , come incantesimi e rinforzi evocazione . Regole che si occupano di magia comprenderanno, di norma gamme , limitazioni , e definire quante magie o quali tipi di ruote possono utilizzare in combattimento . Essi possono anche indicare come questi elementi arcani interagiscono con la tecnologia e le unità sul campo .