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Horseshoe Lanciare Regole
ferri di cavallo è popolare e facile da imparare gioco all'aperto . Anche se le regole del gioco sono facili da capire e da seguire , il gioco è una storia diversa . Si richiede molta concentrazione , muscoli e fortuna . Per giocare , si dovrebbe sapere come a segnare , i due metodi di scoring , e come determinare un vincitore . Come Punteggio

Due giocatori o due squadre di due persone possono giocare uno contro l'altro . Per decidere chi inizia per primo , ogni giocatore lancia un ferro di cavallo e chi ottiene più vicino al rogo deve andare per primo . Coloro che non sono pitching dovrebbe stare lontano , come anche i migliori giocatori a ferro di cavallo può buttare un ferro di cavallo selvaggio ogni tanto un po ' . Il primo lanciatore lancia i loro ferri di cavallo al palo opposto , e il loro obiettivo è quello di gettare la scarpa più vicino al rogo come possibile , se non intorno ad esso , che si chiama una suoneria . Quando il primo giocatore è fatto, il secondo giocatore andrà . Una volta che tutte e quattro le scarpe sono gettati , i giocatori potranno prendere nota della partitura. Il metodo tradizionale di punteggio è il seguente : . Ringers sono tre punti e scarpe toccano , imparando o sdraiati entro 6 pollici del palo è un punto
Metodo e Falli
Quando si utilizza il metodo di cancellazione del punteggio, un giocatore può segnare ogni inning . Ad esempio , se entrambi i giocatori ottengono una suoneria , il punteggio viene annullato . In alternativa , la persona più vicina al rogo entro 6 pollici riceverà punti, mentre l'altra persona non lo fa , anche se sono entro 6 pollici così

Falli sono dichiarati per i seguenti motivi : . Una scarpa sta lanciando della fossa o colpire l'antiretro in legno , una scarpa è gettato in un altro oggetto inanimato o animare , una seconda scarpa è gettato con una mano diversa da quella del primo ferro di cavallo , o se una seconda scarpa è gettato da una quota superiore rispetto al primo .

Determinare un vincitore

Prima di una partita, i giocatori di solito scegliere un metodo di punteggio, il metodo tradizionale o cancellazione . Hanno poi scegliere i punti necessari per vincere , che è tipicamente da 21 a 40 Se , al numero selezionato di punti vincenti , le squadre /giocatori sono legati , non ci può essere un round morte improvvisa . Chi raggiunge il numero stabilito di punti vince il primo .