[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Il regolamento di freccette
Freccette si crede di aver sviluppato da un gioco in Europa medievale dove i soldati gettavano frecce accorciato nella parte inferiore di botti di vino . Freccette è un gioco popolare bar che è governato da una serie di regole . Giochi

Ci sono diverse versioni di freccette , tra cui 301 , 601 e 801 , che si basa sul numero di giocatori o squadre punti di partenza.
Gioco delle freccette

una scheda di dardo deve essere posizionato 5 piedi , 8 pollici sopra il pavimento , secondo un articolo intitolato " The Setup" su Mostdarts.com . La linea di tiro deve essere di 7 metri , 9 centimetri dal bersaglio per le freccette se si utilizzano dardi con punta in acciaio , e 8 metri dal bersaglio per le freccette se si utilizzano freccette con punta morbida .
Partire

I giocatori ottengono tre freccette durante una partita . Gettano i loro dardi e rimuoverli prima di lasciare che gli avversari hanno un turno . Per determinare chi inizia , i giocatori ogni lanciano un dardo a bordo , e quello che colpisce più vicino al centro del bersaglio inizia .
Vincere

L'obiettivo di freccette è quello di arrivare a zero punti . I giocatori iniziano con un certo numero di punti , come la 601 , e cercano di colpire le sezioni numerate su una tavola dardo per ottenere i loro punti verso il basso . Hanno bisogno di scendere a zero punti alla fine . Se non lo fanno in un turno , i loro punti non contano .
Falli

Un giocatore commette un fallo se il suo piede passa oltre la linea di tiro , ed i punti di ha ricevuto durante il suo turno non contano . Se un dardo rimbalza o viene buttato giù un bordo prima che un giocatore rimuove , i punti di quel dardo non contano .