[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Giochi di matematica di base
matematica può essere uno dei temi più difficili per gli studenti a cogliere . Riempito con i numeri e le infinite variabili , lezioni di matematica spesso portava studenti e frustrare. Tuttavia , con l'aggiunta strategica di giochi di base di matematica , lezioni possono diventare divertente ed emozionante . Giocando con i dadi

Per i bambini più piccoli , giochi di dadi sono alcuni dei modi migliori per far rispettare semplici concetti matematici . Inoltre , dal momento che i bambini amano giocare , saranno ansiosi di mettere i concetti di addizione e sottrazione in pratica . Un'idea coinvolge cartoni delle uova vuote . Dare un cartone vuoto per gli studenti , e hanno ognuna scrivere i numeri da 2 a 12 in ogni buco . In ultimo foro , mettere un asterisco ( * ) . Poi , gli studenti devono lanciare i dadi . Quando si rotolano il numero di uno dei loro buchi , hanno messo un fagiolo di gelatina o batuffolo di cotone in quel buco . L'asterisco è selvaggio e può essere qualsiasi numero . Una volta che un bambino ha riempito il cartone delle uova , vince . ( Vedi riferimento 1 )

Semplici giochi da tavolo possono anche aiutare gli studenti a conoscere aggiunta . Ogni volta che il bambino deve lanciare i dadi e aggiungere i numeri , sta imparando circa aggiunta .

Yahtzee può essere un grande gioco per imparare aggiunta più avanzato . Invita gli studenti a trovare la somma dei loro dadi - che può essere difficile con cinque dadi - . E registrare i loro punteggi
Giochi avanzate

Per insegnare concetti avanzati , come la moltiplicazione o divisione , alcuni giochi di base utilizzando materiali molto semplici possono aiutare gli studenti a imparare . Usare un mazzo di carte con i jolly , assi , e le figure rimosse , e dividere il mazzo in due . Dare due studenti di una pila , e al conteggio di tre , li hanno ogni lancio su una carta . Il primo giocatore a moltiplicare correttamente i numeri insieme e dire la risposta ottiene un punto . ( Vedi riferimento 2 )

Un'altra opzione è quella di giocare tutto il mondo. Qui la classe si siede in un cerchio . L'insegnante tiene una pila di grandi moltiplicazione o divisione in flash cards . Il primo studente si alza e sta dietro il secondo studente . L'insegnante rivela la scheda flash ; il primo studente a dare le vittorie risposta . Questo studente si trova poi dietro lo studente successivo , e il gioco continua intorno al cerchio . ( Vedi riferimento 2 )

Gli studenti possono anche indossare etichette nome per un giorno . Su ogni etichetta nome , scrivere un problema di moltiplicazione o divisione . Poi , per quel giorno , gli studenti non possono più essere chiamati con il loro nome ; essi devono essere chiamati dalla risposta al problema di matematica sulla loro etichetta nome . ( Vedi riferimento 2 )