[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Mahjong gioco Tips
La maggior parte degli storici di oggi credono che mahjong sviluppato da un gioco di carte inventato durante la dinastia Ming , ma molti folkloristi sostengono il gioco è stato inventato da nientemeno che il grande filosofo Confucio . Secondo Tradegames , non vi è alcuna prova reale per suggerire l'esistenza del gioco prima del 1880 . Mahjong è un gioco che fare con piastrelle mescolate in modo casuale , ma ci vorrà più di semplice fortuna per raggiungere la vittoria . È inoltre necessario avere una certa abilità e una strategia in mente . Giocare Mahjong

Ogni giocatore cerca di formare un quello che è considerato un " set legale" dalle piastrelle in mano disegnando una nuova tessera e scartando una vecchia ogni turno . Un set è composto da diversi gruppi di carte chiamate Chow , Pungs e Kongs . Un Chow è di tre carte in sequenza dello stesso seme . Un Pung è tre delle stesse mattonelle dello stesso seme . Un Kong è di quattro tessere identiche stesse a semi . Una combinazione di quattro Chow , Pungs , e Kongs , nonché un insieme di due carte uguali , aggiungendo fino a 14 piastrelle in tutto , è un insieme vincente di Mahjong .

All'inizio del gioco , ogni giocatore è trattata 13 tessere che compongono una mano . Una tegola 14 viene dato ad ogni giocatore all'inizio del suo turno . Il giocatore può decidere di scartare la piastrella trattata , e andrà in mezzo . Se lo tiene , deve scartare invece una tessera diversa . Quando ogni giocatore può utilizzare la tessera scartata per fare un Pung o Kong , può chiamare la rispettiva parola e reclamarla . Se il giocatore alla sinistra scarta una tessera che vi permetterà di fare un Chow , è possibile richiederlo chiamando fuori " Chow ". Tutte le combinazioni fatte come questo sono disposte a faccia in su davanti al giocatore .
Strategie

Due cose da tenere a mente sono i venti e le stagioni . Ognuno dei quattro giocatori viene assegnato un vento e specifica stagione . Se è possibile raccogliere o Pung o Kong della propria vento o della stagione , sarà vale molto di più di un gruppo comparabile da vento o la stagione di un altro giocatore .

Quando segnando mahjong , gruppi esposti valgono solo la metà come gruppi nascosti . Per questo motivo , andare per un Pung da una tegola scartata vale poco , e , mentre una scommessa , cercando di disegnare la carta da soli potrebbe pagare per più tardi , con il doppio del valore .

Se sei memoria è buona , si può provare a tenere a mente ciò che le piastrelle sono state scartate dai vostri avversari . In questo modo si può approssimare che si adatta e numeri possono essere di alcuna utilità per gli altri giocatori e impedire consegnando loro una carta di cui avevano bisogno per un gruppo quando la scarti .