[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Giochi per bambini attivi di
Sport tirare fuori il atletismo nei bambini , ma molti giochi rivolge anche ai bambini che non possono essere come atletici . Alcuni di questi giochi sono progettati per prendere il maggior vantaggio di aree di gioco molto piccoli o molto grandi , mentre altri combinano gioco immaginativo con l'atletica . Alcuni di questi giochi sono stati intorno per decenni o addirittura secoli in una forma o nell'altra , facendo appello a ogni generazione di bambini nella stessa way.Capture la Bandiera

Cattura la bandiera è una delle All- tempo di classici per bambini e un gioco all'aperto perfetta per gli spazi aperti . Ci sono molte versioni differenti , quindi è importante che i bambini sono d'accordo sulle regole prima dell'inizio della partita . Designare un confine , come un ruscello o altra caratteristica naturale e dividere i ragazzi in due squadre . Dare ad ogni squadra un & quot; bandiera & quot ; ( o una bandiera reale , o qualche altro oggetto che è facile da vedere e da trasportare ) e hanno ogni squadra collocare la sua bandiera entro una certa distanza della linea di partenza ( 50 piedi è generalmente buona , a meno che non hai un sacco di spazio . ) dopo tre minuti, soffiare un fischio per iniziare il gioco .

Ogni squadra deve cercare di catturare la bandiera della squadra avversaria e portarla indietro . Difensori della bandiera sono autorizzati a etichettare chiunque si rechi sul loro lato . Essi possono guardare la bandiera , ma non possono avvicinarsi ad esso che una certa distanza ( 20 piedi e 50 piedi sono comuni ) . Se un flag attaccante viene etichettato fuorigioco , è portato in prigione , dove può essere salvato solo se uno dei suoi amici riesce a codificare la sua mano senza prima essere contrassegnati . In tal caso , entrambi sono autorizzati a tornare al loro fianco . Gameplay continua sia per un determinato periodo di tempo o fino a quando una squadra cattura dell'altro bandiera .
Foursquare

giochi di molti bambini attivi " richiedono un sacco di spazio per giocare , ma non tutti . Foursquare è un grande gioco attiva per bambini che richiede pochissimo spazio . Disegnare un quadrato di gesso e dividerlo in quattro quadrati più piccoli . Le piazze sono indicati i nomi che designano rango , come asso , re , regina e jack . La persona in piazza asso rimbalza un kickball nella sua piazza e poi lo colpisce in una delle altre piazze . La persona in piazza ricevente deve lasciare che il rimbalzo kickball e poi ha colpito in un altro quadrato.

Se la palla colpisce qualcuno prima rimbalza , se rimbalza due volte prima che possa colpire o se doppi colpi o cattura , lui è fuori . Se la persona colpisce la palla atterra fuori della corte , è anche fuori . Se il re , regina o jack esce , tutti dietro di lui avanza un quadrato . Ad esempio, se l'asso colpisce la palla nella piazza del jack , che poi colpisce di nuovo , colpendo il piede del asso , l'asso è fuori . Il re diventa il nuovo asso , la regina diventa il re e la presa diventa la regina . L'asso o ricomincia come jack o , se qualcun altro sta aspettando , che la persona viene ad essere Jack. Anche se questo gioco attiva è meglio giocare con 4-6 giocatori , un tribunale Foursquare può ospitare comodamente 8 o più giocatori ; il gioco si muove rapidamente ed i giocatori che sono fuori di solito non dover aspettare per molto tempo . Se hanno un altro kickball , giocatori extra potrebbero preferire per disegnare una seconda corte e iniziare il proprio gioco , invece di aspettare .
What Time Is It , Mr. Fox ?

What Time Is It , Mr. Fox ? è un gioco per bambini ' che combina l'immaginazione di suspense e un po' di teatro . I bambini stanno tutti in una linea di partenza , e il signor Fox stand una certa distanza con la schiena rivolta . I bambini chiedono di lui , & quot; Che ora è Mr. Fox & quot ? ; Mr. Fox risponde chiamando fuori un'ora , come & quot; . 1:00 & quot ; I giocatori prendono un certo numero di passi verso Mr. Fox corrispondenti all'ora chiamato ( 7 passaggi per & quot; 07:00 , & quot; , ad esempio . ) Quando il signor Fox chiama & quot; Midnight & quot ! ; si gira e insegue i giocatori . Devono tornare alla loro linea di partenza prima di lui li può prendere . I giocatori che sono stati taggati sono fuori dal gioco , e inizia un nuovo ciclo . Il gioco continua fino a quando il signor Fox ha taggato tutti, ma un giocatore , che diventa il nuovo Mr. Fox .