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Kismet Dice Regole di Gioco
Il gioco Kismet è attualmente prodotto da Games Endless , come & quot; il moderno gioco del Yacht & quot; . Spesso paragonato a Yahtzee grazie al suo gioco e di punteggio simile , Kismet ha diverse distinzioni che fanno risaltare come un gioco tutto da sé . Numero di giocatori

Kismet può essere giocato da uno o più giocatori .
Necessario Attrezzature

Per giocare Kismet , un insieme di Kismet dadi è richiesto . Questo set comprende cinque dadi , con tre diversi colori di pips su ogni dado .
Preparativi

Erogare fogli punteggio a tutti i giocatori . Ogni giocatore tira un dado . Il numero più alto vince .
Playing Game

Il giocatore tira tutti e cinque i dadi per cercare di ottenere una combinazione di punteggio . Decide se & # 039; d piace di fermarsi e prendere un punteggio o prendere uno o tutti i dadi e arrotolare di nuovo . Dopo un secondo rotolo , egli sceglie ancora una volta a uno fermarsi e segnare o rotolare di nuovo . Dopo questo tiro finale , il punteggio deve essere inserito in una scatola sulla scheda di valutazione . Qualora nessuna combinazione di punteggio sarà disponibile , egli può immettere un punteggio nella casella Yarborough . Se la casella Yarborough è già stato riempito , deve mettere uno zero in una scatola di sua scelta . Questo termina il suo turno e il gioco continua a sinistra
Scoring - . Sezione di base

I punteggi della sezione di base punti per quelli attraverso sei. I punti sono assegnati in base al numero di partite . I punti sono valutati al valore nominale di ogni dado di punteggio , sommati insieme . Ad esempio , quattro quelli sono valutati come quattro punti
Scoring - . Sezione Kismet

Due coppie degli stessi punteggi colore il valore totale di tutti e cinque i dadi . Tre di un genere viene segnato nello stesso modo . Un rossore , dove tutti i colori sulla partita di dadi , vale 35 punti . Una casa piena , tre dadi di un numero e due di un altro , vale il valore totale di tutti e cinque i dadi , più 15 punti . Una casa piena dello stesso colore funziona allo stesso modo , con 20 punti invece di 15 Quattro di un genere con i numeri , come si guadagna il valore totale di tutti e cinque i dadi e 25 punti . La scatola Yarborough è un'opzione di fuga per i giocatori con nessuna combinazione punteggio. Viene aggiunto il valore di tutti e cinque i dadi e ha ottenuto qui . Un Kismet è fatto con cinque di un numero simile e vale 50 punti .
Seconda Kismet

Segnare un secondo Kismet dopo già segnando uno permette al giocatore di scegliere qualsiasi altra opzione di punteggio per i numeri e colori laminati . Tutti gli altri giocatori devono entrare uno zero nella casella vacante più vicino alla parte superiore , sia nella sezione di base o la sezione Kismet , e perdere un turno . Le stesse regole valgono per tutti Kismets successive.
Bonus Score

Dopo aver compilato il punto di base , se il totale è di 62 punti o meno , non vi è alcun punteggio bonus . Decine di 63-70 guadagnare 35 punti , 71-77 guadagna 55 punti ei punteggi di 78 o superiore guadagnano 75 punti bonus .
Vincere

Dopo tutte le 15 caselle sono riempito , il giocatore con il punteggio più alto , dopo un totale di sezioni di base e Kismet vince la partita .