[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Puzzle Giochi di Memoria
Test e migliorare la vostra memoria giocando giochi di puzzle di memoria . Questi giochi sono progettati per aiutare a stimolare il vostro cervello e vi aiutano a rimanere intellettualmente attivo per tutta la vita . Secondo Selfgrowth.com , 20 minuti di esercizio del cervello come la memoria giochi di puzzle tre volte a settimana vi aiuterà a stimolare la mente , rafforzare tempi di attenzione e migliorare la memoria capacità di richiamo . Ci sono molti giochi disponibili , sia per il computer o meno . Simon

Simon Says è un gioco di memoria tradizionale spesso giocato nelle scuole per aiutare i bambini ad imparare . L' oggetto di base del gioco è quello di copiare quello che dice una persona , mentre l' elenco delle azioni diventa sempre più lunga e complessa . Unità elettroniche di gioco di questo gioco sono stati rilasciati da molti produttori come Playskool e Hasbro . Il gioco è anche disponibile gratuitamente on-line da diversi siti web . I giocatori online guardare una sequenza di luci e devono fare clic sulle icone nell'ordine corretto dopo. I giochi hanno diversi livelli di difficoltà per soddisfare il principiante o il giocatore avanzato.
Labirinti

Labirinti sono stati utilizzati per stimolare l'attività cerebrale per centinaia di anni . Se è il labirinto full-sized giardino siepe , un labirinto disegnato , una tavola di inclinazione di legno labirinto o un labirinto virtuale , possono migliorare la memoria e le capacità cognitive . Labirinti possono essere acquistati presso la maggior parte dei negozi di giocattoli e un gioco di labirinto virtuale può essere giocato online gratis su Brainlist.com . Labirinti sono costituiti da una massa di corridoi che si intrecciano e ruotare gli uni degli altri . Il giocatore inizia in un bordo e deve trovare la loro strada in un punto centrale o di uscita sul lato opposto della scheda . Per fare questo il giocatore deve evitare vicoli ciechi e non perdersi e loop back su di sé .
Partita

Giochi di memoria partite sono state giocate per decenni . Se giocato con le carte , ordinari o foto , o sul computer , le regole di base sono le stesse . Le carte sono disposte in righe e colonne , a faccia in giù . I giocatori , a turno, girando su due schede una dopo l'altra . L'obiettivo è quello di abbinare due delle stesse carte , a quel punto il giocatore sceglie le carte su e segna un punto . Quando si gioca con le carte da gioco , le carte sono corrispondenti se sono dello stesso colore e numero . Coordinati giochi di memoria sono disponibili gratuitamente on-line su diversi siti web come funbrain.com .