[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Moltiplicazione Regole Bingo
Giochi sono un ottimo modo per imparare e rafforzare le competenze matematiche . Molti giochi infantili comuni possono essere facilmente convertiti in giochi educativi . Ad esempio, tombola ha molti usi quando si tratta di prassi giocata . Il gioco è grande per le aree tematiche che richiedono molto trapano e memorizzazione . Moltiplicazione bingo è un modo eccitante per divertirsi con la matematica . Le regole del gioco sono molto simili alle regole del bingo regolare . Dare una equazione

Il leader del gioco darà una equazione più ai giocatori . A seconda del livello di difficoltà desiderato , l' equazione può essere dimostrato che i giocatori su un pezzo di carta o chiamato semplicemente fuori oralmente . Per accelerare il ritmo del gioco , il leader può mettere un limite al numero di volte che l'equazione è chiamato prima di passare a quello successivo . Il leader deve inserire la scheda a parte , per evitare di ripetere la stessa equazione durante il gioco .
Cercare una risposta

Una volta che i giocatori hanno avuto l' equazione , è tempo per loro di cercare una risposta . La risposta sulla carta può essere scritta come un numero , come una parola numero o come immagini che rappresentano i numeri . Il numero che il giocatore cerca deve corrispondere la risposta corretta per l'equazione . Una sola risposta può essere coperta per ogni equazione .
Vincere la partita

Quando un giocatore ha una linea retta di piazze coperte , la partita è vinta . La linea può essere verticale , orizzontale o diagonale . Ogni piazza coperta in linea deve corrispondere con una data equazione . Una volta che il lettore riconosce che lui o lei ha completato una linea retta di caselle , il giocatore deve chiamare & quot; bingo & quot ; per indicare che ha vinto . Se le piazze coperte si trovano ad essere corretta , il giocatore vince .