[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi >  >> Giochi & auguri >> Giochi >>
Come progettare una spada gioco
Un gioco di spada può essere progettato per rappresentare classici duelli di spada di epoca medievale , partite di giostre , un duello pirata o anche i combattimenti con spada laser spada del film " Star Wars" . Questi giochi metterà alla prova equilibrio, riflessi e abilità difensive e offensive . Un gioco di spada può essere appropriato per far giocare i bambini , a patto che siano intraprese misure di sicurezza , e può anche essere divertente per gli adulti pure . Assicurarsi che , non importa quale gruppo di età sta giocando , che le spade utilizzate non sono taglienti e non possono causare danni o lesioni . Gioca il gioco all'aperto per limitare i danni a mobili , elettronica o decor.Things casa che vi serve
2 Piscina tagliatelle
mascheratura nastro
Timer
Mostra Altre istruzioni
Battaglia del Inner Circle
1

Seleziona un cerchio sul terreno al di fuori di nastro adesivo largo circa due metri e mezzo in tutto il centro .
2

Dividere il gruppo di giocatori in coppie .

3

Scegli una coppia e farli stare all'interno del cerchio .
4

dotare ogni giocatore con una tagliatella piscina .
5

Impostare un timer a tre minuti , durante i quali il giocatore spada - lotta alla causano l'avversario a passo fuori dal cerchio . Il primo giocatore a provocare il suo avversario a passo un piede fuori dalla linea di mascheramento nastro vince il duello con la spada . Se tre minuti scadono senza vincitore , il duello è un pareggio .
Balance Battaglia
6

Con del nastro adesivo , creare una linea retta sul terreno esterno di circa due metri e mezzo lunga e larga tre pollici .
7

Dai giocatori due alla volta a duello . Impostare un timer per tre minuti.
8

Dare ad ogni giocatore una tagliatella piscina . Utilizzando la linea come un fascio di equilibrio , devono cercare di provocare l'altro per scendere all'area registrata usando la loro tagliatella piscina .
9

Avviare il timer e consentire la coppia a duello. Il vincitore del duello prosegue al turno successivo di sfidare il prossimo contendente . Se il duello finisce in parità , entrambi i giocatori si siedono fuori e prendono una svolta alla fine contro il vincitore prevalente .