[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come guidare un toro Fatto da un barile
Maneggio un barile toro meccanico richiede più abilità di quanto si creda . La canna calci avanti e indietro in modo simile a un vero e proprio toro , ma con meno forza e un effetto più snella . Ci sono solo alcune delle tecniche principali per cavalcare un toro barile , e solo pochi si può imparare senza realmente salire sul toro e provarlo per voi stessi . Per prevenire infortuni , inizia a un livello basso e abituarsi a quello prima di aumentare la difficoltà . Istruzioni
1

Avviare il valore più basso . Muovi il tuo corpo in movimento di fronte al toro barile . Ad esempio , quando si muove indietro , spostare il busto in avanti . Quando si muove in avanti , spostare il vostro corpo alla schiena .
2

Stringere le gambe intorno alla base del barile per tenerli saldamente in posizione e per aiutare a mantenere il vostro equilibrio . Posizionare le gambe più verso la parte anteriore del toro che sul retro .
3

Tenere su il toro con una mano , se consentito . La maggior parte dei tori meccanici hanno maniglie per aggrappandosi durante la guida . Alcuni stabilimenti permettono ai piloti di tenere su la maniglia con una mano , mentre altri consentono a due mani .
4

Tenere il mento verso il basso e posizionare il tuo volto in avanti durante la guida . Questo può effettivamente aiutare a mantenere il toro più a lungo e vi aiuterà anche direttamente a una caduta morbida .
5

muovere la mano libera davanti o sopra di voi come si guida . Questo aiuta con la direzione e l'equilibrio e aiuta anche a guidare per una caduta morbida .