[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come vincere alla Dama
Non c'è un modo facile per ottenere una migliore a dama . La verità è che si deve giocare regolarmente e studiare i giochi dei maestri giocatori correttore che hanno perfezionato i loro giochi nel corso di molti anni. È tuttavia possibile massimizzare i vostri sforzi e vincere più partite di dama se si utilizzano le risorse disponibili oggi sul mercato . Dalla biblioteca di prenotare negozi a Internet, le informazioni possono essere trovate se si è diligenti nel cercare it.Things è necessario accedere a Internet
carta Biblioteca
Checker Board e pezzi

Mostra Altre istruzioni
basi di Checkers
1

Iniziare scegliendo un lato : rosso o nero . In dama, nero va per primo. Disporre le pedine sul lato della scheda in modo da occupare solo gli spazi bui nelle prime tre file .
2

A turno con l'avversario muovendo le pedine su tutta la linea . Ad ogni turno , si sposta una pedina . Solo le caselle scure sono utilizzati nel gioco . È necessario spostare in diagonale da una piazza all'altra . In un primo momento , si può solo muovere le proprie pedine in avanti ( verso la fine del tuo avversario del consiglio di amministrazione ) .
3

Salta pedina del tuo avversario se è in una piazza diagonalmente adiacente al tuo. Ogni volta che si salta una pedina , rimuoverlo dalla scheda . Questo è chiamato una cattura . Si può solo fare salti su singole piazze , ma è possibile continuare a saltare e cattura fino pedine del tuo avversario occupano più alcun caselle adiacenti .
4

Cercare di ottenere le pedine fino alla fine del tuo avversario del consiglio di amministrazione . Se uno dei vostri ispettori raggiunge la riga lontano , si arriva a impilare un'altra pedina su di esso . Questo controllo è ora un "re ". Ha ancora viaggiare diagonalmente , ma può andare indietro e in avanti . Kings possono essere catturate come pedine regolare.
5

vincere pedine catturando tutti i pezzi del tuo avversario , o da boxe nei suoi pezzi in modo che non può fare una mossa.
6

Impiegare un trucco per vincere a dama . Una volta che tu e il tuo avversario ha perso ogni tre pedine , essere sicuri di mantenere un numero dispari di pedine totali in ogni colonna ( le linee di quadrati perpendicolari a voi) . Se vedete un numero di pedine in una colonna , spostare una delle vostre pedine in esso quando il tuo turno viene intorno . Continuare a giocare in questo modo per il resto della partita . Si dovrebbe vincere!
Migliorare il vostro gioco dama
7

Vai alla tua biblioteca locale e check-out diversi libri sul pedine . Ci sono libri per i principianti e giocatori professionisti che offrono consigli, strategie e tecniche che possono consentire di migliorare il vostro gioco .
8

iscriversi ad un club . Il modo per vincere a dama è attraverso la pratica e club sono un ottimo modo per ottenere un sacco di partite sotto la cintura . Se la squadra gioca altri club , che è tanto meglio , dal momento che sarà espandere la vostra cerchia di dama compatrioti e imparare nuove mosse e tecniche.
9

Gareggia contro giocatori di qualità superiore . A differenza di alcuni giochi in cui si avrà solo frustrare te stesso per essere outmatched , giocando un giocatore migliore nella dama solo aiuta a migliorare il proprio gioco , come si prende in mano strumenti utili .
10

pratica con un gioco per computer o su Internet se si esegue fuori di partner. È davvero possibile affinare le tue abilità impegnandosi in gioco con giocatori virtuali. Computer di solito pensano diverse mosse in anticipo e si può migliorare la concentrazione con un avversario così formidabile .
11

Prendete il vostro tempo quando si gioca se non si è in un gioco a tempo . Non prendere catture facile ( prendendo pezzo del tuo avversario ) e rischiare una grande perdita più avanti nel gioco . Il modo per vincere a dama è quello di cercare di visualizzare il bordo dopo la mossa corrente .
12

Visita il sito Web del Checker Federazione Americana per ottenere informazioni sui tornei, suggerimenti e tecniche e dove si possono trovare i capitoli in la vostra zona ( vedi Risorse) .