[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi >  >> Giochi & auguri >> Scacchi & Dama >>
Come vincere a scacchi Uso Mate del Matto
Mate Il Matto è una delle strategie più semplici utilizzati per vincere a scacchi. E 'utilizzato principalmente dal lato nero e si concluderà il gioco in solo due mosse. Si richiede movimenti precisi da entrambe le parti , però , tra cui due mosse imprudenti di bianco . E 'meglio utilizzato quando si gioca contro qualcuno di nuovo al gioco degli scacchi . Istruzioni
1

Lasciate che il vostro avversario sia bianco , avendo così la prima mossa . Se il tuo avversario è un principiante , questo può dargli un falso senso di sicurezza e rendere più facile per attirarlo nella trappola .
2

Attendere che il vostro avversario a fare la prima mossa . Se si muove il suo re cavaliere pedone due spazi verso l'alto o il vescovo pedina del re uno spazio, siete in buona forma .
3

Spostare pedina del vostro re avanti . La maggior parte dei giocatori spostano due spazi , ma funziona altrettanto bene .
4

Attendere la seconda mossa del tuo avversario . Se lui fa l'altra delle due mosse citati in precedenza ( il vescovo pedone re uno spazio o cavaliere pedina del re due spazi ) , si ha di lui.
5

Spostare la tua regina quattro spazi in diagonale ( a torre del re quattro sul bordo) . Il bianco è in scacco perché la tua regina sta attaccando direttamente la regina , il re non può muoversi dalla linea di attacco e nessun altro pezzo può muoversi per bloccare la regina .