[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come spostare un re su una scacchiera
Negli scacchi la posizione del re è sempre fondamentale . Mantenimento di una tutela re è il metodo preferito per assicurare il tuo avversario non può minacciare il vostro sviluppo complessivo del gioco . Tuttavia , può venire quando la vostra strategia viene interrotta e si può essere costretti a spostare il re del tempo . Se questo è il caso , è importante mantenere un certo senso di controllo sopra il vostro gioco ed evitare goffo in una posizione di debolezza . Istruzioni
1

Castello all'inizio del gioco per puntellare la vostra protezione re durante l'apertura lo sviluppo di altri pezzi . Molti giocatori di scacchi esperti potranno castello per la loro quarta o quinta mossa .
2

Valutare il pericolo il vostro re deve affrontare prima di impegnarsi in una mossa . Movimento re precoce può portare al disastro se non si presta attenzione alla strategia del tuo avversario .
3

Proteggi il tuo movimento re prendendo la briga di spostare altri pezzi di supporto in gioco . Lasciando un re esposto è un cammino sicuro per sconfiggere .
4

Ricordate che il re può essere un pezzo aggressivo e può complicare l'attacco del tuo avversario se il passaggio a minacciare i suoi pezzi . Questo uso del re può essere particolarmente efficace in ritardo nel finale di partita .
5

lavoro per raggiungere stallo se il re è isolato e il tuo avversario ha solo pochi pezzi in grado di minacciare scacco matto. Spesso , un pareggio può essere recuperato da quello che sembra essere una posizione pericolosa .
6

Abbandonate il vostro re solo quando diventa evidente che non hai mossa. Gli scacchi sono un gioco di strategia , ma richiede anche la grazia pure.