[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi >  >> Giochi & auguri >> Scacchi & Dama >>
Come fare un set di scacchi
Chess è un hobby che fa appello a una vasta gamma di persone . Ci sono diversi tipi di set , tra cui scacchi fantasia , scacchi e tornei scacchi guerra . Se non riesci a trovare uno stile che ti piace , fare le vostre proprie set.Things scacchi che ti serviranno
legno
Vernice
righello
Matita
dipingere
Pennelli
Legno pezzi o hardware

Mostra Altre istruzioni
1

Decidere come si vuole fare la scacchiera . È possibile incollare piazze di legno scuro e luce per creare la vostra tavola . Ebano , palissandro , legno di sandalo rosso , mogano o noce possono essere utilizzati per caselle scure . Bosso , Occhio di uccello o acero riccio rendono piacevoli quadrati bianchi . Un altro modo è quello di bruciare una scacchiera su un pezzo di legno con un bruciatore di legno . Alcune persone usano tessere bianche e nere o vernici .
2

Seguire le norme scacchiera . La maggior parte delle schede sono 12 ½ pollici da 12 pollici e mezzo . Hai bisogno di 8 righe con 8 piazze in ogni riga . Questi quadrati dovrebbero essere 1 ½ pollice quadrato . È possibile utilizzare un righello per disegnare le linee guida su una tavola di compensato o stencil piazze su un'altra superficie .
3

Sigillare la vostra scacchiera. Se hai dipinto la vostra tavola, lasciare che la vernice asciughi prima di sigillare la scheda . Usare più mani di vernice . Assicurati di essere in una zona ben ventilata e consentono i cappotti ad asciugare tra le applicazioni .
4

Stabilire se si vuole fare o comprare i vostri pezzi . Ci sono 16 pedine , 4 torri, 4 castelli, 4 cavalieri , 2 regine e due re. È possibile acquistare i calci piazzati a scacchi senza pensione da Chess USA . È possibile fare pezzi con dadi , bulloni e viti . Alcune persone usano pezzi di legno da un negozio di artigianato .
5

Finisci i tuoi pezzi . Se è stato utilizzato hardware , proteggere le parti con adesivo metallo o saldare insieme . Avete bisogno di un modo per distinguere le due parti. Per fare questo , è possibile dipingere i fianchi colori diversi o utilizzare modelli diversi per i pezzi .