[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi >  >> Giochi & auguri >> Scacchi & Dama >>
Come evitare Mate Matto a scacchi
compagno dello stolto negli scacchi è simile a quello di apertura di un re . Il vescovo fa una mossa che corrisponde con il re . La regina è messo fuori nel gioco troppo presto . La regina si riduce a mettere il re in scacco . A questo punto , il re non può essere presa a meno che non può essere spostato . Il re può muovere un solo spazio ed è ufficialmente in compagna di uno sciocco a scacchi. Istruzioni
1

Inizia con l'apertura del re . Se una pedina corrispondente viene spostato sul bordo e un vescovo viene per il pedone , attaccando il pedone sarà ( per il momento ), essere al centro delle mosse sulla scacchiera .
2

Spostare la regina come il vescovo cerca di prendere il pedone . Questa è la bandiera rossa che avvisa che si sta entrando compagno di un pazzo negli scacchi . È ora bisogno di una strategia per evitare il compagno del Matto si verifichi .
3

Guarda come il vescovo continua a cercare di catturare il pedone . Spostare il cavaliere per proteggere il pedone .
4

Pensare di portare la regina come una mossa alternativa per proteggere il pedone . Se il tuo avversario cerca di prendere il pedone , che rischia di essere messo sotto controllo .
5

Rendetevi conto che potrebbe essere necessario spostare un pezzo con l'intenzione di catturare un pezzo . Per mantenere il re di pericolo ed evitare il compagno di un pazzo , potrebbe essere necessario rinunciare a un pezzo di scacchi per tenerlo fuori posizione .